Si preparano tutti a scattare la foto: il compleanno non finisce come previsto

Si preparano tutti a scattare la foto, ma qualcosa va storto: durante un compleanno, l’enorme cucciolo fa saltare tutti gli equilibri

cucciolo di cane
Cane: il miglior amico dell’uomo (Adobe Stock) – ecoo.it

Amiamo i nostri amici a quattro zampe al punto tale da portarli con noi ovunque: al parco, durante una passeggiata in centro città, e persino in vacanza. Da loro non ci separeremmo per nessuna ragione al mondo. Sono presenti nelle circostanze più disparate della nostra vita – da quelle più felici a quelle meno felici – e si dimostrano, in ciascuna occasione, dei compagni affettuosi e leali. Considerate queste premesse, come potremmo privarci dell’opportunità di scattare una foto al loro fianco durante i momenti più memorabili della nostra quotidianità?

Non sempre, tuttavia, i nostri piani finiscono per andare come previsto. Lo dimostra abbondantemente un video TikTok divenuto virale nel giro di qualche minuto dalla pubblicazione. L’utente FiorellaTupilano7, che avrebbe voluto scattare una foto di compleanno assieme ai suoi due cani, si è ritrovata coinvolta in un siparietto a dir poco complicato da gestire. Il suo cucciolo più grande, nello specifico, ha mandato all’aria tutti i piani della padrona.

Pronta per scattare la foto, ma qualcosa va storto: l’enorme cane manda all’aria tutti i piani

Di animali che si rendono protagonisti di scenette bizzarre, il web ne è ormai intasato. Solamente qualche giorno fa, vi avevamo mostrato il simpaticissimo video della capretta che pensa di essere un cucciolo. L’animale, come mostra il filmato registrato dai suoi proprietari, arriva addirittura al punto di avvicinarsi al rubinetto aperto per bere direttamente da lì. Un siparietto che i padroni, divertiti e al contempo spiazzati, non avrebbero potuto non condividere sui social.

video animali tiktok
Il cane lupo si avventa sulla torta (YouTube) – ecoo.it

Lo stesso si può dire del video TikTok pubblicato dall’utente FiorellaTupilano7. La giovane donna in questione, come si evince dalla clip, avrebbe tanto voluto scattare una foto con i suoi adorati cani – tra cui un enorme cane lupo cecoslovacco – da postare attraverso i propri canali social. Qualcosa, tuttavia, sembrerebbe essere andato clamorosamente storto.

Mentre il cagnolino più piccolo, tra le braccia della sua proprietaria, parrebbe non fare la benché minima piega, lo stesso non si può dire dell’enorme cane lupo che, di rimanere in posa, non ci pensa minimamente. Attirato dalla torta posizionata sul tavolo, l’enorme cucciolo non tarda molto ad avventarsi sul golosissimo dolce, ignorando i richiami della padrona. Quello che accade nei secondi seguenti è a dir poco esilarante!

Cane lupo si avventa sulla torta di compleanno della padrona: il VIDEO esilarante

Volevo solo una foto ricordo” scrive a buon diritto Tiziana a corredo della clip pubblicata su TikTok, che non ha mancato di far sorridere gli utenti. Il suo cane lupo cecoslovacco, ben lungi dal rimanere in posizione per lo scatto, si avventa sulla torta ignaro dell’enorme guaio che avrebbe potuto combinare. Per un fortuito caso del destino, tuttavia, la scenetta parrebbe essersi risolta per il meglio.

La torta non so come si è salvata” scrive la proprietaria dei due cani a corredo della clip, raggiunta da una quantità impressionante di likes. Di certo, sarebbe potuta finire in modo decisamente peggiore, fatta eccezione per un piccolo, non trascurabile particolare: Tiziana, a causa dell’esuberanza del suo cane lupo, non ha potuto scattare la foto ricordo che tanto avrebbe desiderato!