E’ in ritardo con il pasto e il gatto lo fa pesare: l’insolente reazione – VIDEO

Gatti sempre protagonisti sui social network: un video pubblicato qualche settimana fa ha fatto sorridere tanti utenti su Instagram. Ma di cosa si tratta?

Gatto chiede cibo ciotola video Instagram
Il gatto che chiede alla padroncina il cibo (Instagram – kotpersik2021) – Ecoo.it

Impossibile per gli utenti dei social network non aver mai visto un video sugli animali, filmati molto spesso divertenti o in alcuni casi commoventi. Un vero e proprio fenomeno che ha conquistato l’intero mondo del web.

Su Instagram è apparso qualche giorno fa è stato pubblicato un video che ha suscitato l’ironia degli appassionati del mondo animale: un gatto che chiede alla sua padroncina il cibo in un modo molto molto bizzarro.

Il gatto chiede il cibo in modo particolare: il video esilarante

Innumerevoli sono le persone che hanno deciso di adottare in casa un gatto. Amici a quattro zampe che sono poi finiti sui social network ripresi dai padroni in atteggiamenti divertenti o molto strani, filmati che hanno fatto il giro del web.

Gatto chiede cibo ciotola video Instagram
Ciotola (Foto da Canva) – Ecoo.it

È accaduto anche ad un piccolo gattino che ha deciso di chiedere il cibo alla sua padroncina in maniera particolare. Ma come? Cominciando a sbattere ripetutamente con la zampetta la propria ciotolina di metallo al pavimento per richiamare con il rumore l’attenzione della ragazza che era alle sue spalle. Il tutto con un’espressione molto particolare, quasi scocciata con le orecchie all’indietro.

Il filmato è accompagnato da una didascalia, anche questa molto divertente: “La mattina per la nostra famiglia inizia con un accompagnamento musicale” facendo riferimento proprio al rumore prodotto con la ciotola.

Kotpersik2021, la pagina dedicato al gattino

Gatto chiede cibo ciotola video Instagram
Il gatto che chiede alla padroncina il cibo (Instagram – kotpersik2021) – Ecoo.it

Inutile quasi da sottolineare che il comportamento del gatto ha fatto molto sorridere gli utenti del social network dedicato alla fotografia e ai video. Innumerevoli i commenti al filmato dello scorso 25 marzo, tra cui “I gatti non amano le ciotole vuote” o ancora “Anche i mici sono molto intelligenti e capaci di comunicare ciò che vogliono compreso il loro amore per chi ha scelto di amarli”.

Il video è stato pubblicato sulla pagina kotpersik2021, un profilo che la padroncina del gatto ha deciso di aprire proprio al suo amico a quattro zampe. Qui, difatti, vengono pubblicate solo contenuti multimediali che ritraggono il piccolo micio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kotpersik2021