Il peluche è il suo migliore amico: il cucciolo è in apprensione durante l'”operazione” – VIDEO

Un video sta spopolando su TikTok in questi giorni: si tratta di un filmato che ritrae la reazione di un cagnolino mentre il suo giocattolo viene cucito.

Cane scimmietta peluche video
Frida mentre assiste alla cucitura del peluche (screenshot TikTok – tha.sica) – Ecoo.it

Sono milioni e milioni i filmati pubblicati sui social network che ritraggono scene divertenti che fanno esilarare gli utenti. Molti di questi immortalano anche animali durante particolari momenti o per mostrare loro bizzarri comportamenti.

È il caso di un piccolo cagnolino che assiste alla riparazione alla macchina da cucire del suo piccolo peluche, un oggetto a cui è tanto affezionato: la reazione ha suscitato la commozione di chi lo ha visto dopo essere stato pubblicato su TikTok.

La reazione del cane mentre la “nonna” cuce la sua scimmietta

Chi ha un amico a quattro zampe sa che questi sono molto attratti dai giocattoli che diventano con il passare del tempo degli oggetti inseparabili. È accaduto anche a Frida, un cane meticcio, con la sua scimmietta di peluche chiamata Caco.

Frida scimmietta peluche video
Frida mentre assiste alla cucitura del peluche (screenshot TikTok – tha.sica) – Ecoo.it

Frida è divenuta famosa sui social network dopo che la sua padroncina ha deciso di postare su TikTok un video del piccolo cane in una particolare situazione. Nel dettaglio, il filmato inquadra la madre della giovane che sta effettuando una riparazione alla scimmietta di pezza, scucitasi, utilizzando una macchina da cucire. La reazione del cagnolino? Esilarante: ha iniziato ad abbaiare ripetutamente e più volte ha provato a salire sulle gambe della “nonna” nel tentativo di riprendersi il giocattolo. Nel frattempo la donna diceva a Frida: “Cosa vuoi? Chi ha rovinato Caco? Calmati, calmati, non ho ancora finito!”. Terminata l’operazione di cucitura, è stata restituita la scimmietta a Frida che subito ha iniziato a giocare scodinzolando felice.

Fan entusiasmati dal video di Frida

Cane scimmietta peluche video
Frida e il suo peluche (screenshot TikTok – tha.sica) – Ecoo.it

Il video pubblicato sul profilo TikTok da Thaís Sica ha riscosso un successo incredibile. Ad oggi sono oltre 17mila i like sul video e quasi ottocento i commenti degli utenti rimasti estasiati dalla reazione del cagnolino. “Che dolce, sembra proprio un bambino che chiede qualcosa” o “È una cosa dolcissima” o ancora “È bellissima ed incredibilmente intelligente”, questi solo alcuni dei tanti commenti che si possono leggere sotto il filmato.