Panda intrappolato: “Ehi, aiutami”, guardate come va a finire – VIDEO

Un Mentre gioca con un contenitore, un panda resta intrappolato: la reazione del suo amico è davvero incredibile, il video che mostra tutto.

Il video del panda che resta incastrato e viene soccorso (screenshot video) – Ecoo.it

La natura ci regala spesso degli spettacoli incredibili e sono gli animali i principali protagonisti di situazioni che fanno anche molto ridere. In oltre tre milioni e mezzo di persone in pochissime ore hanno già visto questo video davvero divertente, che è apparso su Twitter.

Il video descrive perfettamente quali sono i comportamenti di uno degli animali più adorabili che conosciamo, ovvero il panda. Infatti, questa breve clip – come hanno peraltro commentato molti utenti, descrive perfettamente come i panda siano creature intelligenti ma scelgano di essere davvero stupidi nelle più molteplici situazioni che si trovano ad affrontare.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Guardate cosa succede a questo panda rimasto intrappolato

Il panda che resta incastrato (screenshot video) – Ecoo.it

Alcune situazioni in cui si cacciano questi animali sono talmente buffe e strane, che per loro sono state coniate delle definizioni ad hoc. Ma scopriamo cosa è successo a questo panda e quella che è stata la reazione del suo “collega“: l’animale sta giocando con un grosso contenitore, una bacinella di ampie dimensioni che colpetto dopo colpetto alla fine si ribalta e lo intrappola.

Qual è la reazione del panda intrappolato e come si comporta anche il suo collega? Nel video divertente, vediamo la bacinella rovesciata che si inizia a muovere, proprio perché l’animale sta cercando di liberarsi e quello che è ancora più incredibile è la reazione che ha avuto il suo collega.

L’altro panda, infatti, in un primo momento resta del tutto indifferente e anzi gira intorno al contenitore, senza mai intervenire. A un certo punto, inizia poi a interagire con la “trappola” in cui è rimasto incastrato il suo compagno e quando sembra che lo stia per salvare, fa retromarcia e si allontana.

L’epico finale di questo video diventato virale in tutto il mondo, con appunto milioni e milioni di visualizzazioni, vede il panda rimasto intrappolato che – da solo e senza l’ausilio del suo compagno – riesce a sfuggire da quella trappola e a liberarsi, per tornare così a passeggiare in mezzo al suo ambiente in cui si trova.