Mobilità sostenibile: la nuova proposta di Ingeteam

Mobilità sostenibile
Spesso riceviamo notizie molto interessanti sul tema della mobilità sostenibile. Una di questa riguarda senza dubbio la Ingeteam, che sarà presente al Solar Expo 2011, il convegno internazionale sulle energie rinnovabili, che si terrà a Verona dal 4 al 6 maggio 2011, e che con l’occasione presenterà un nuovo progetto sulla mobilità ecocompatibile.

Ma di cosa si tratta? La Ingeteam ha intenzione di presentare nuove colonnine di ricarica dei veicoli elettrici, in grado di unire una adeguata performance energetica a una cura e a una ricercatezza estetica di qualità.
 
Stando ai dati forniti alla stampa dalla compagnia, l’offerta – che dovrebbe concretizzarsi sul mercato italiano entro la seconda parte del 2011 – potrebbe non solo ridurre fortemente i tempi di ricarica, collocandosi su una fascia di 3/8 ore, ma anche facilitare l’introduzione in ambito urbane grazie a un gradevole deisgn.
 
Attendiamo pertanto di osservare anche nelle città italiane i nuovi esemplari di ricarica della Ingeteam, che hanno d’altronde trovato ampio spazio in altre metropoli europee, come Madrid.