Mette il braccio nella bocca del coccodrillo e…VIDEO da brividi

Dove può arrivare la follia umana? In alcuni casi cresce in maniera esponenziale, quello che è accaduto a quest’uomo ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Nella bocca del coccodrillo
Nella bocca del coccodrillo – Screenshot video – Ecoo.it

Le immagini che vi mostriamo oggi potrebbero urtare la vostra sensibilità, un uomo, probabilmente in qualche show dimostrativo, ha infilato un braccio nella bocca del coccodrillo e la reazione è stata da brividi. Da quanto appreso sul web era una pratica solita ma questa volta non è andato tutto secondo i piani. Lo sgomento è generale ed i commenti sono stati a centinaia: “Non ci credo” scrive qualcuno, “Ma stiamo impazzendo?”, risponde qualche altro.

Con il tempo, l’uomo, ha cercato di prevaricare in tutti i modi sulla natura, con conseguenze talvolta disastrose. Abbiamo assistito durante il lockdown nel periodo del Covid-19, ad una rinascita della Terra che non essendo sfruttata dall’uomo a 360° si era riappropriata dei suoi spazi, che purtroppo, nel post pandemia sono stati nuovamente contaminati. 

Cosa fare quando si ha a che fare con un coccodrillo 

Assistere ad un simile “spettacolo”, come quello nel video in calce, fa riflettere parecchio su come animali ed uomini non possono coesistere dal momento che il secondo non rispetta il primo. Ad ogni modo è possibile che qualcuno si trovi faccia a faccia con un coccodrillo per un motivo o per un altro quindi scopriamo come ci si dovrebbe comportare in una situazione di pericolo.

Coccodrillo
Coccodrillo – Pixabay – Ecoo.it

Se l’incontro è sulla terra ferma è doveroso mantenere le distanze ed allontanarsi non dando troppo nell’occhio ma correndo allo stesso tempo. Qualora l’incontro si verifichi in acqua, l’atteggiamento da assumere è tutt’altro in quanto siamo capitati nell’habitat naturale di questo rettile. Innanzitutto non vi agitate, attirare l’attenzione del coccodrillo non è affatto una cosa positiva, nuotate tranquillamente verso la riva ed uscite dall’acqua più in fretta che potete. In caso di attacco, colpite gli occhi ed il muso più forte che potete, queste due parti sono le più sensibili e se siete fortunati la vostra vita verrà risparmiata. 

Mette il braccio nella bocca del coccodrillo, la sua reazione è inaspettata 

Come mostrano le immagini, quest’uomo, le cui generalità non sono note, ha infilato intero braccio nella bocca di un coccodrillo, inizialmente sembrava volesse afferrare qualcosa o fargli il solletico o semplicemente dimostrare alle persone presenti, dal momento che si sentono le grida di terrore in sottofondo, che potesse in qualche modo controllare l’animale. Naturalmente stiamo parlando di un coccodrillo che per quanto “addomesticato” possa essere appartiene ad una specie selvatica per cui è da trattare con cautela. Il coccodrillo afferra il braccio dell’uomo ed inizia a stritolarlo, il malcapitato (che potrebbe essere anche l’animale stesso, ma dipende dai punti di vista), cerca di liberarsi, nelle immagini che seguono si vede del sangue e l’arto dell’addestratore squarciato in diverse parti. Non è stato affatto un bello spettacolo e non si hanno notizie dell’uomo ma l’aggressione sarebbe potuta finire diversamente, quindi è il caso di dire, che la sfortuna non ha bussato alla sua porta.

IL TELEGIORNALE DI ECOO.IT