Mangiare sano: Mark Zuckerberg si impegna per diventare vegetariano!

mark zuckerberg vegetariano
Quanti di voi in questo 2011 si sono prefissi di mangiare sano? Io sono una di queste persone, per esempio, e sono sicura che anche molti di voi l’hanno fatto. Vi sorprenderà sapere che tra la schiera di neo-fanatici dell’alimentazione sana c’è anche il fondatore di Facebook, ovvero Mark Zuckerberg. Il giovane imprenditore del web ha recentemente ammesso che mangerà esclusivamente carne procacciata da lui stesso. Con l’obiettivo di diventare vegetariano. Per un nativo d’America, abituato a junk food e a un regime alimentare squilibrato, questo è un passo importante!

Per il momento il 27enne Mark è riuscito a mangiare soltanto un’aragosta, qualche pollo, maiale e capra. Forse consapevole delle proprie scarse abilità di cacciatore, il buon Zuckerberg ha deciso di adottare questo stratagemma per stare quanto più possibile lontano dagli animali. Chissà che entro il 2020 si metterà a mangiare insetti!
 
Zuckerberg, a sostegno della propria decisione, ha spiegato: “Penso che molte persone dimentichino che un essere vivente deve morire per far sì che tu possa mangiare carne. Quindi il mio scopo è quello di non dimenticarmi di questa cosa ed essere grato per quello che ho“. Preferendo l’agricoltura biologica e facendosi una maggiore cultura in tema di allevamenti biologici. Bravo, continua così!