Offerta Lidl: tosaerba elettrico a ottimo prezzo

L’ultima offerta sta creando il panico: ci sono file ovunque. I clienti non resistono dall’approfittare dell’ottimo prezzo a cui è appena stato messo in vendita il tosaerba elettrico alla Lidl e si stanno affrettando 

tosaerba elettrico offerta lidl
(Pixabay)

Soprattutto in questo periodo dell’anno, il tosaerba è uno dei strumenti “casalinghi” più utilizzati. Chi possiede un giardino o vive in campagna, sa bene che per godersi piacevoli momenti all’aria aperta non ci si può astenere dal mantenere il prato curato e ben tagliato. Ebbene, a tal proposito la Lidl non si è trattenuta dal mettere il tosaerba elettrico ad un prezzo più che vantaggioso: ovviamente, le scorte sono limitate.

La catena europea di supermercati di origine tedesca, negli ultimi giorni ha deciso di stupire la sua abituale clientela con un’offerta incredibile sullo strumento estivo per eccellenza. Non sono poche le persone che ne hanno già approfittato. Praticamente, nei punti vendita distribuiti su tutta la penisola, si è creata la corsa al tosaerba.

Tosaerba elettrico in offerta alla Lidl: la fila è incredibile

tosaerba elettrico offerta lidl
(Pixabay)

La Lidl non è nuova in fatto di elettrodomestici e strumenti casalinghi in offerta. Ogni settimana, escono novità molto vantaggiose e sono sempre di più le persone che scelgono di fidelizzarsi alla catena tedesca. In questo periodo, sta lanciando sul mercato offerte estremamente competitive, e quella del tosaerba elettrico ne è la prova.

Leggi anche:Se hai buche in giardino puoi risolvere facendo così

L’offerta è iniziata il 18 agosto e prevede il tosaerba al prezzo incredibile di 119.00€. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del prodotto, la capacità del sacco è 55L, le ruote hanno un profilo largo per non rovinare il prato, il taglio può essere regolato su 7 altezze da 20 a 70 mm, il manubrio è regolabile in altezza, la lama è dotata di funzione di bloccaggio, garantisce una tosatura precisa vicino ai bordi ed è pieghevole per un trasporto più comodo e per risparmiare spazio quando non è in utilizzo.

Leggi anche: Giardino, come creare un irrigatore con una bottiglia di plastica

In quanto ai dati tecnici, il tosaerba Lidl ha una potenza allacciata di 1800 W, 3250 giri a vuoto al minuto e una larghezza di taglio di 44 cm. A chiunque dovesse comprare il prodotto, la Lidl offre una garanzia di tre anni. Si raccomanda anche di affrettarsi nell’acquisto, perché con molta probabilità l’articolo si esaurirà in breve tempo.