Lidl vende faretti a energia solare: costano pochissimo

Lidl propone una soluzione ambientalista, particolarmente indicata anche per i prossimi rialzi in bolletta relativi ai consumi: vende faretti a energia solari ad un costo bassissimo

Lidl faretti energia solare
Lidl (Adobe Stock)

La qualità di Lidl, da anni in cima alle classifica dei supermercati più selezionati dai consumatori, è la sensibilità verso l’accessibilità della spesa. Un obiettivo che continua a perseguire dalla sua stessa nascita, proponendosi con la formula economica discount, che ha subito una rapida espansione. I punti vendita in Italia sono oltre 700, dimostrazione di quanto sia radicato sul territorio, grazie alle numerose offerte sempre disponibili su qualsiasi settore riguardante la casa. Non è una catena di rivendita solo alimentare, come la sua storia recente ci ha ampiamente insegnato.

La proposta viene rinnovata in modo sistematico, con la presentazione di novità che puntualmente ottengono clamoroso successo. Proprio come si prospetta per i faretti a energia solare da poco pubblicizzati sul sito ufficiale, che si propongono di coniugare diverse esigenze in una sola soluzione. Utilità ed estetica, ma anche risparmio, grazie all’indipendenza dalla rete elettrica, che mai come ora si rivela cruciale per la convenienza relativa agli elevati costi in bolletta. Il prezzo basso rende il prodotto ancora più interessante, soprattutto grazie ad una particolare e moderna caratteristica.

Lidl, faretti a energia solare a basso prezzo

Lidl faretti energia solare
Faretto Lidl (Sito Ufficiale)

L’ultima proposta di Lidl si allinea con le necessità che caratterizzano questo periodo storico, unendo in un solo prodotto sia la convenienza che il rispetto per l’ambiente. Non è una novità per il supermercato leader nel settore, che puntualmente si rinnova attraverso vaste proposte e numerose offerte, al fine di soddisfare le necessità dei consumatori. Sempre più green, l’interesse verso la sostenibilità si rivela sempre più cruciale anche nella gamma dei prodotti Lidl, proprio come l’ultimo pubblicizzato sul sito ufficiale, destinato a diventare un successo.

Leggi anche: Phon, nessuno fa questa cosa: fa risparmiare in bolletta

Si tratta del faretto ad energia solare, ideale per l’esterno, che dal 12 settembre sarà disponibile all’acquisto. Utilizzabile indipendentemente dalla rete elettrica, presenta un pannello solare dotato di 2,5 m di cavo di collegamento, che lo rende un articolo davvero moderno e funzionale alle necessità contemporanee. Presenta una luce bianca e fredda, estremamente intensa, con 16 led e mobilità del faretto stesso, girevole ed inclinabile. Nel prodotto sono inclusi materiale di montaggio e batterie ricaricabili, per un prodotto totalmente completo.

Leggi anche: Condizionatori: stangata in bolletta per chi dimentica questa cosa

Ma Lidl offre ancora un’altra caratteristica ai faretti a energia solare, a breve disponibili in store. Si tratta del sensore di movimento, con 5/12 metri di raggio di rilevazione. Le dimensioni della lampada LED sono 10 x 10 x 9,8 cm e le dimensioni modulo solare sono 11 x 11 cm. Il design è semplice e funzionale, ma la caratteristica più importante è la presenza del pannello che permette di utilizzarlo in totale autonomia. Lidl ancora una volta per l’ambiente dimostra la sua capacità di contemporaneità, ispirazione che sempre di più caratterizza la gamma di prodotti offerti.