Home Isole ecologiche Isole ecologiche Brescia: dove sono, orari e info utili

Isole ecologiche Brescia: dove sono, orari e info utili

Vediamo tutte le informazioni utili al cittadino sulle isole ecologiche a Brescia: dove sono, gli orari di apertura e le tipologie di rifiuti che è possibile conferire nelle piattaforme ecologiche sul territorio.

Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sulle isole ecologiche a Brescia, dove sono, gli orari e altre info utili a tutti i cittadini che desiderano portare in tali aree attrezzate i rifiuti e fare qualcosa di concreto per l’ambiente all’insegna di uno stile di vita green a tutti gli effetti. Le isole ecologiche, infatti, sono degli spazi attrezzati appositamente per la raccolta dei rifiuti da smaltire in maniera corretta per tenere sotto controllo il problema dell’inquinamento ambientale. Vediamo di saperne di più.

Indietro

Dove sono le isole ecologiche Brescia

Sono in tutto cinque le isole ecologiche a Brescia. Vediamo gli indirizzi e gli orari di apertura: la sede di via Metastasio (quartiere Fiumicello) è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e poi domenica dalle 9 alle 13.

Un’altra isola ecologica si trova in via Chiappa (Buffalora) ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato e sabato dalle 8 alle 13. Anche in via Giotto (nella zona San Paolo Nuovo) troviamo un’isola ecologica, usufruibile nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; domenica dalle 9 alle 13.

Un’altra piattaforma ecologica è collocata in via Codignole 32 f/g, è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 9 alle 13. Sempre nella zona di San Paolo Nuovo troviamo un altro spazio, è in via Gatti e segue l’orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 9 alle 13.

Indietro