Il cane che ride è la nuova star del web!

cane che ride
Davvero eccezionale! Il cane che ride è diventato il nuovo fenomeno del web, grazie al suo sorriso strabiliante. Infatti, questo simpaticissimo animale nella fotografia assume un’espressione umana davvero impressionante. Una smorfia rivolta all’obiettivo, che lascia pensare come questo splendido cane (presumo sia un esemplare di Weimaraner) abbia imitato la sua padrona dietro e abbia sfoggiato un sorriso da fotografia!

Vi piace? Personalmente, a me fa morire dal ridere! Questo bellissimo cane entra con grande merito tra i nuovi fenomeni del web, condiviso e cliccato da tantissimi utenti sui social network e i siti di condivisione di immagini divertenti. Il “cane che ride” adesso è sulla cresta dell’onda, fino a pochi mesi fa lo era l’ormai celeberrimo cane che balla il Merengue. Ve lo ricordate?
 
Fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo cagnolone e della foto allegata all’articolo. A me fa molto ridere, però sembra quasi che all’animale abbiano iniettato qualche liquido strano per paralizzargli il volto!
 
Se vi è piaciuto questo articolo sul cane che ride, potete leggere anche leggere i seguenti articoli accattivanti sui cani:
 
Animali: cani intelligenti più dei gatti, ecco la conferma
Animali: cani e gatti fanno divorziare gli italiani, ecco come
Spiagge per cani: riaperta la Bau Bau Beach a Santa Margherita Ligure
Animali: il cane ama imitare il suo padrone