Video animali: Billy, il cane saltellante che ha conquistato Youtube

billy cane saltellante
Oggi vi omaggiamo come un bel video sugli animali! Il filmato in questione ci mostra Billy, ribattezzato dal popolo del web il “cane saltellante“. Non è difficile immagine perché! Il simpatico cagnolino, che a occhio e croce sembra essere un esemplare di barboncino bianco, fa davvero sorridere perchè saltella come uno yo-yo alla vista di un neonato. In realtà non è molto ben chiaro se il cagnetto continua a fare su e giù nel tentativo di salire sopra il materasso, oppure semplicemente stia riempiendo di “complimenti” il nascituro. Bisogna guardare il video per farsene un’idea!

Vi invitiamo a guardare il video perché è davvero spettacolare e suscita tanta simpatia e tenerezza. Billy è diventato ormai una star su Youtube dal momento che il suo video è cliccatissimo: centinaia di migliaia di click in poco tempo stanno rendendo Billy sempre più popolare – anche fuori i confini del suo Stato d’origine. Un po’ come era successo a Mishka, l’husky che sa dire “I Love You”. Ve lo ricordate?
 
Il piccolo Billy zompetta felice in maniera continua (ecco il video!), insistente ma soprattutto non si stanca mai! I padroni giurano che dall’arrivo della piccola Isabelle (la bambina del video ndr.) Billy non ha fatto altro che saltare per almeno due giorni. A questo punto, siamo sicuri che quando la bimba crescerà lei e il cane Billy diventeranno migliori amici!