Fino al 30 aprile super offerte per il tuo giardino

Eurospin in questi giorni aiuta chi ha uno spazio verde, in che modo? Con delle offerte esclusive: scopriamo insieme quali sono. 

Eurospin offerte attrezzi giardino prezzi
Attrezzi (Foto da Canva) – Ecoo.it

Eurospin non smette mai di regalare ai suoi clienti incredibili offerte. Ogni giorno, infatti, sono tanti i prodotti scontati. Ma in questi giorni le belle notizie arrivano per chi ha un giardino o per chi ha voglia di investire tempo per realizzare uno spazio verde.

Si tratta di oggetti essenziali che potrebbero tornare utili in qualsiasi momento e i prezzi a cui sono venduti sono veramente bassi, visto che si tratta di attrezzi di buonissima qualità. Scopriamo di quali offerte si tratta e non perdiamo tempo perché non dureranno in eterno. È l’ora di rifornirsi che aspetti?

Ecco alcune offerte

Partiamo dal Taglia bordi elettrico. Quello in offerta in questi giorni presso Eurospin è regolabile in ben cinque posizioni ed ha l’asta telescopica. Si trova a meno di 40 euro. La sua potenza è di 500 watt.

Eurospin prezzo offerte giardino
Eurospin (luca piccini basile – Adobe Stock) – Ecoo.it

Proseguiamo e troviamo il Tagliasiepi Brushless 20 Volt, questo avrebbe rispetto ad altri un motore che garantirebbe una durata superiore. Aspetto fondamentale: ha il freno di emergenza elettronico, così da consentire di lavorare in totale tranquillità, è in offerta a meno di 80 euro.

In offerta anche un attrezzo due in uno: un tagliasiepi e potatore telescopico. Con questo, si potrà lavorare fino a 2,45 metri circa, in ogni caso è in offerta a meno di 100 euro.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Le altre promozioni

Eurospin prezzo offerte giardino
Eurospin (framarzo – Adobe Stock) – Ecoo.it

Avvolgi-tubo Automatico, questo attrezzo favorirà un’irrigazione precisa, ma senza dover faticare troppo., questo è disponibile a meno di 50 euro. Se quello che serve è uno spargi seme ne troveremo in questo momento uno a meno di 25 euro. Un altro prodotto in offerta è l’indicatore oscillante, indicato per irrigare le grandi zone, trovabile a meno di 10 euro.

Se quello che desideriamo è l’irrigazione resistente e precisa affidiamoci allora al Tubo da Giardino con Kit Lancia e Raccordi ad un prezzo veramente basso, ovvero 9.99 euro. Possibilità anche del Raccordo Spirale per irrigazione, questo è capace di resistere a qualsiasi agente atmosferico questo è disponibile a meno di sette euro.

Che aspettiamo, è ora di correre immediatamente al supermercato più vicino. Non facciamoci scappare l’occasione giusta per arricchire il nostro giardino: le offerte terminano domenica 30 aprile.