Cuccioli indisciplinati: la mamma li rimette in riga con un solo gesto  

Si sa i cuccioli sono veramente dispettosi delle volte, ma la loro mamma ha fatto tornare l’ordine in pochi minuti.

cuccioli tiktok sgridati mamma video
Cani (screenshot TikTok – ivanlflores16) – Ecoo.it

L’amore che una madre prova per i suoi cuccioli si sa è smisurato, molte volte è capitato di vedere video molto emozionante e teneri di mamme in compagnia dei loro piccoli. Il video che gira sul web ritrae altro, ma di cosa si tratta?

Sappiamo bene che le nostri madre molte volte per calmarci hanno alzato un po’ la voce, ma è raro vedere una cagnolina che con un solo gesto punisce e sgrida i suoi. Tutto questo è stato documentato su un video su TikTok e dalle immagine si può notare una madre che cerca in tutti i modi di presentarsi cura dei suoi cagnolini a costo di sgridarli.

Il video pubblicato sui social 

Il filmato ritrae diversi piccoli cagnolini che sono in caso, ad un certo punto la mamma a quattro zampe si sposta e, dunque, perde di vista i piccoli. A questo punto la loro risposta non tarda ad arrivare e senza nessuna autorizzazione escono fuori e arrivano fino in mezzo alla strada.

cuccioli tiktok sgridati mamma video
Zampe (Foto da Canva) – Ecoo.it

La mamma rendendosi conto di quello che i suoi cuccioli avevano fatto, li sgrida abbaiando ovviamente. I piccoli dopo aver fatto quello che la mamma gli aveva vietato tornano subito dentro casa correndo. Il video è molto simpatico e ha fatto sorridere tantissimi utenti. Questo cane ricorda tutte quelle mamme che per proteggerci e metterci al riparo ci sgridavano da piccoli.

L’amore per i suoi cuccioli

cuccioli tiktok sgridati mamma video
Cani (screenshot TikTok – ivanlflores16) – Ecoo.it

Un cane pensa sempre, come in questi casi, al bene dei propri piccoli e cerca di evitare tutte le situazioni di pericolo.

In questo caso per richiamare l’attenzione e farli tornare al posto immediatamente ha abbaiato, ma non l’ha fatto ripetutamente è bastato veramente pochissimo per far capire ai suoi piccoli che ci sono delle regole da rispettare. Gli animali sono estremamente intelligenti e amano alla follia i propri cuccioli li mettono davanti a tutto anche a costo di perdere la loro vita. Purtroppo il rischio di farsi del male per strada questi animali l’hanno corso perché non riconoscono ancora il pericolo, ma grazie alla loro mamma attenta e premurosa il peggio è stato scongiurato.