Erano in attesa dei suoi 4 cuccioli: al parto la “sorpresa” è numerosa – VIDEO

Un corso era in dolce attesa di 4 cuccioli, ma il giorno del parto qualcosa è andato “storto”: vediamo cosa è successo.

Cane Corso sorpresa cucciolata
Cane corso (Foto da Canva) – Ecoo.it

Una cagnolina era in attesa dei suoi cuccioli, ma quello che è successo non se lo aspettava nessuno. Il motivo? Il corso era incinta di 4 cuccioli, ma il numero non è stato quello.

L’animale era tenuto sotto controllo dal suo veterinario ed era stato detto alla proprietaria che presto sarebbero venuti al mondo quattro cuccioli. La gravidanza procede nel migliore dei modi ed arriva il tanto atteso giorno del parto.

Il giorno del parto e l’incredibile scoperta per Bella e la sua proprietaria

Bella era pronta per il parto, ed ecco qui la grande sorpresa. Dal pancione di Bella non sono usciti quattro piccoli essere, ma 15 cuccioli. Incredibile ma vero, ovviamente si tratta di un evento rarissimo. Infatti, normalmente, nascono da un corso dai 4 ai 6 cuccioli massimo.

Cane corso 15 cuccioli gravidanza
La mamma dei cuccioli (screenshot TikTok – aquacanine_) – Ecoo.it

La meraviglia e l’emozione per la proprietà è stata tantissima e ha voluto condividere con i suoi follower il momento e i nuovi arrivati. Il video ha immediatamente conquistato il web, dato l’episodio rarissimo. Non sarà assolutamente semplice per Bella e la proprietaria badare a 15 cuccioli, perché questo comporta una grande fatica, ma anche molto tempo. In ogni caso, la proprietaria è entusiasta per la sorpresa che bella ha voluto regalarle.

Il video è stato pubblicato sulla pagina TikTok aquacanine, si tratta di un profilo che conta 471,8k follower. Sono moltissimi i contenuti pubblicati che vedono i corso come protagonisti. Vengono immortalati in tantissime situazione, si tratta di video simpatici a dimostrarlo anche i moltissimi commenti riportati.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Ma quale fattore ha potuto influire?

Cane corso 15 cuccioli gravidanza
I cuccioli dopo il parto (screenshot TikTok – aquacanine_) – Ecoo.it

Esistono diversi fattori da tenere in considerazione: razza, taglia, età, geni, cibo e salute che potrebbero influire sulla gravidanza. Questo cane è molto diffuso soprattutto in Italia.

Il cane corso da sempre è conosciuto per il suo carattere forte. Capace di donare amore alla sua famiglia, ma anche di proteggerla. Quello che lo caratterizza è la sua muscolatura, il suo pelo è molto corto. Il suo viso, invece, è molto squadrato, l’esemplare può raggiungere un peso di 50 kili.