La donna nota qualcosa di strano: non immagina quale animale le invade la casa

La donna nota qualcosa di strano in casa: quando si accorge dell’animale che le ha invaso la camera da letto, la sua reazione è a dir poco stupefacente!

storia jess digby
Cervo invade abitazione (Facebook) – ecoo.it

Un evento più unico che raro, quello che ha visto protagonista Jess Digby, una donna residente nello Stato del Michigan (USA). Mentre quest’ultima si aggirava per casa in totale serenità, convinta di essere sola, qualcun altro stava compiendo la medesima operazione nel più discreto silenzio.

Quando Jess si è accorta dell’ospite intrufolatosi di soppiatto in casa sua, la sorpresa è stata a tal punto sconcertante da meritare un post su Facebook (con tanto di fotografie annesse). L’animale che si era introdotto nella sua abitazione senza destare sospetti, come appreso dalla donna, si era addirittura accomodato sopra al suo letto!

La donna nota qualcosa di strano: le immagini del cervo intrufolatosi in casa sua

Di storie con protagonisti animali bizzarri che invadono le nostre case senza farsi scoprire ne esistono a migliaia. Tuttavia, quella raccontata dalla statunitense Jess Digby solamente pochi giorni fa su Facebook le avrebbe superate davvero tutte. La donna, residente nello Stato del Michigan, si è ritrovata faccia a faccia con un cervo intrufolatosi nella sua camera da letto.

L’animale, che per entrare nella stanza aveva addirittura rotto il vetro della finestra, era balzato sul letto aggirandosi tra gli indumenti ivi depositati. Qualche secondo per immortalare il cervo piantatosi sul suo materasso, prima di chiedere aiuto alla polizia locale, prontamente intervenuta sul posto per far sì che l’esemplare si allontanasse da casa di Jess. Ma come, più nello specifico, si è riusciti ad ottenere che il cervo lasciasse l’abitazione?

Donna chiama la polizia locale: un cervo si era introdotto nella sua camera da letto

cervo invade casa
La finestra rotta (Facebook) – ecoo.it

Dopo aver allertato le autorità competenti, Jess ha atteso pazientemente che la polizia si occupasse dell’animale intrufolatosi nella sua stanza. Come testimonia il post che la donna ha condiviso su Facebook proprio negli scorsi giorni, il cervo si è allontanato in fretta e furia dalla sua abitazione, dandosela letteralmente a gambe.

Un incontro ravvicinato unico nel suo genere, quello vissuto da Jess, che ne ha immortalato ogni secondo tramite il proprio profilo di Facebook. D’altronde, quando mai le sarebbe ricapitato di trovarsi faccia a faccia con un cervo?