Cuscino climatizzato, Lidl lo offre a pochissimo: dormi fresco

Un’offerta Lidl imperdibile soprattutto per poter dormire finalmente sogni più rigeneranti, cuscino climatizzato a poco prezzo

Cuscino climatizzato
Dormire (Foto Pixabay)

Tentare di dormire in questi mesi così caldi sembra una vera impresa. Il non riuscire a riposare correttamente rigenerando così le forze e le energie per poter affrontare la nuova giornata, ha ripercussioni son solo fisiche ma anche sull’umore, trovando le persone più irascibili, stanche e con decisamente meno pazienza del solito.

Per questo poter finalmente riposare come si deve è un sogno che in molti vorrebbero realizzare. La risposta arriva da Lidl, che sempre vicino ai suoi clienti tentando di poter offrire il miglior modo per accontentare le loro richieste, propone sul proprio sito il cuscino climatizzato ad un prezzo davvero incredibile. Ecco i dettagli.

Cuscino climatizzato Lidl

Cuscino climatizzato Lidl
Offerta Lidl (Dal Sito Ufficiale)

Sul proprio sito internet, a partire dal 22 agosto 2022, Lidl propone una soluzione per tutti quelli che a causa del caldo e del non riuscire mai a decidere la posizione giusta, non riescono a riposare come si deve durante le notti, non trovando ristoratrici le ore trascorse sul letto a girarsi e rigirarsi, fin quando al mattino dopo la sveglia non annuncia che una nuova giornata sia iniziata.

Leggi anche: Bollette, sarà incubo dopo l’estate: cosa accadrà

Dalla misura di 50X80 cm, Lidl propone un “cuscino con campo climatizzato” a soli 11,99 euro alla confezione. Informa anche i clienti interessati che possiede un’imbottitura con 100% di materiale riciclato e la regolazione dell’altezza. Inoltre sempre sul sito nelle specifiche del prodotto si potrà leggere che “il tessuto ICE-FINISH assorbe l’umidità (formata tramite la traspirazione) e la trasporta velocemente verso la parte esterna del tessuto” e “la fibra ottimizzata garantisce una costante evaporazione e regola così il clima corporeo per un effetto di benessere sulla pelle“.

Leggi anche: Alloro in lavatrice: provaci, l’effetto ti sorprenderà

Infine si tiene a specificare che “per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo” concludendo “i modelli raffigurati possono non essere disponibili in tutte le misure e in tutti i colori. Tutti i prezzi non includono il materiale delle decorazioni. Prezzi validi salvo errori ed omissioni di stampa“. Per ulteriori informazioni o per acquistare il prodotto basterà visitare il sito ufficiale Lidl.