Creme corpo: meglio se biologiche e naturali

creme corpo biologiche
Siete alla ricerca, tra le creme corpo, di un prodotto sano ed efficace? Provate con le creme biologiche e naturali! La cosmesi naturale è una strada intrapresa da molte donne, che cercano qualità ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla sostenibilità ambientale. In particolare, le creme bio contengono materie prime coltivate secondo le regole dell’agricoltura biologica. Per cui, dal momento che sono prive di medicinali dannosi, sono davvero amiche dell’ambiente.

Sono molte le aziende che si sono specializzate nella produzione di cremine biologiche. Unguenti ipoallergenici per quelle persone che manifestano delle intolleranze ai cosmetici tradizionali, troveranno nelle creme bio degli ottimi alleati. L’azienda HerbSardinia commercializza ottimi prodotti contenenti Mirto, camomilla, olio di semi di girasole e miele, certificati da apposite garanzie.
 
Ma anche il latte diventa biologico: come la crema di Latte di asina prodotta dalla Paysanne, che oltre ad allevare asini si cimenta nella vendita di creme naturali ricavate appunto da questo animale. Con l’aggiunta di olio di nocciolo d’albicocca, burro di cacao, burro di karité, olio di sesamo e olio di macadamia per nutrire a fondo la pelle.
 
Questi erano semplici esempi: il mercato è ricco di case produttrici di prodotti biologici del genere, per rendere tutte noi belle ed… eco-chic!