Cane dorme beato, ma vicino a lui c’è qualcuno: proprietaria sfida nel trovare il 2° cucciolo nella FOTO

Una ragazza ha pubblicato una foto su Facebook lanciando una vera e propria sfida agli utenti invitandoli ad individuare il secondo cane presente nello scatto.

Rompicapo Facebook secondo cane foto
Zampe cane (Foto da Canva) – Ecoo.it

Video e foto di animali hanno letteralmente invaso il web. Ogni giorno sempre di più vengono condivisi contenuti che immortalano numerose specie in comportamenti bizzarri, ma anche commoventi che regalano agli utenti istanti di felicità.

In alcuni casi, come accaduto neanche due settimane fa, gli animali diventano protagonisti di vere e proprie sfide lanciate dai padroni: una ragazza, difatti, ha fotografato il proprio cane mentre dormiva ed ha chiesto agli utenti di cimentarsi in un contest.

Trova il secondo cane nella foto: il rompicapo su Facebook

Riprendere il proprio cane o il proprio gatto è ormai diventata una consuetudine di tanti padroncini che poi adorano condividere questi contenuti sui vari social network: Facebook, Instagram. TikTok, Twitter sono pieni di questi video e foto.

Rompicapo Facebook secondo cane foto
La foto postata da Amy Hadlum (Facebook – Amy Hadlum) – Ecoo.it

Lo scorso 20 aprile, una ragazza ha utilizzato un’immagine per lanciare un contest su un gruppo Facebook. Si chiama Amy Hadlum e vive a Nuneaton, nella regione delle Midlands, in Inghilterra. Ma che sfida ha lanciato? Semplice: ha immortalato il suo pastore tedesco di nome Harley mentre dormiva ed ha chiesto ai vari componenti del gruppo di rintracciare l’altro cucciolo, un meticcio, nella foto, come accade nei più comuni giochi che circolano sul web o sulle riviste. Una foto accompagnata dalla seguente didascalia: “Individua il secondo cane. Livello di difficoltà: difficile“.

Il rompicapo su Facebook: la soluzione

Rompicapo Facebook secondo cane foto
La soluzione del rompicapo (Facebook – Amy Hadlum) – Ecoo.it

Un contest che ha suscitato la curiosità degli utenti che hanno provato a cimentarsi per scoprire dove si trovava il meticcio. Solo in pochi, però, sono riusciti a risolvere questa sorta di rompicapo. Altri, invece, come si legge nei commenti hanno chiesto, quasi disperatamente, la soluzione non riuscendo a rintracciare l’altro esemplare.

Se non siete anche voi riusciti a trovare il cane, vi aiutiamo noi. Il secondo cucciolo si trova in fondo, esattamente dietro i cuscini disposti sul letto, come vi indichiamo nella foto sopra. Incredibile, ma vero, l’esemplare è riuscito a mimetizzarsi al meglio grazie anche alla foto pubblicata in bianco e nero.