La cagnolina è sola in casa: il VIDEO mostra tutto quello che combina

Momenti di pura dolcezza quelli che riguarderebbero una cagnolina, il video ha stupito moltissimi utenti, vediamo di cosa si tratta.

Sundae telecamere ripresa video
Sundae (screenshot TikTok – sundaetheblacklab) – Ecoo.it

Gli amanti degli animali conoscono bene il dispiacere che si prova quando si esce da casa e sanno che resteranno per poche ore da soli. Molti, infatti, per non allontanarsi definitivamente hanno optato per le telecamere collocate dentro la propria abitazione.

Così si riuscirà sia a controllare i propri animali, ma in più si scoprirà cosa fanno in nostra assenza e possiamo notare come si sentono. È giusto dire che gli animali non possono essere lasciati a casa soli o abbandonati per intere giornate, i nostri amici a quattro zampe sono fedeli cerchiamo anche noi di esserlo il più possibile. A proposito di telecamere e cani è stato pubblicato sui social un video e la protagonista è proprio una dolcissima cagnolina, scopriamo di cosa si tratta.

La cagnolina a casa

Una storia di tenerezza quella che riguarda Sundae la protagonista di questa storia. La proprietaria del cane aveva deciso di montare le telecamere in casa per poter anche da lontano controllare quello che la sua cagnolina faceva, cosa ha scoperto?

Sundae telecamere ripresa video
Sundae (screenshot TikTok – sundaetheblacklab) – Ecoo.it

Alla proprietaria della cagnolina era accaduto di trovare una volta rientrata in casa dentro la cuccia degli oggetti e non aveva capito il motivo. Così la signora ha deciso di capire cosa combinava Sundae. Quello che ha scoperto ha dell’incredibile. In sintesi, nel video si può vedere, che la cagnolina inizialmente si posiziona dentro la sua cuccia, dopo poco, invece, preferisce mettersi davanti la porta.

Ma poco dopo il comportamento strano. La cagnolina sentendosi sola comincia a raccogliere tutto ciò che appartiene alla signora e comincia a metterli dentro, un gesto che ha emozionato la proprietaria e che ha deciso di divulgare il momento con gli utenti.

Il video

Questo video ci insegna molto, gli animali in nostra assenza cercano in tutti i modi di sentire la nostra presenza e questo cane ci prova raggruppando più oggetti possibili che portano con sé l’odore della sua padrona che in quel momento non si trova in casa. Sundae è la dimostrazione di quanto gli animali a quattro zampe e non solo soffrano se lasciati soli, in questo caso si tratta di pochissime ore, ma l’animale in ogni caso sente più di qualsiasi altra cosa la mancanza della sua mamma umana.