Cacca cane, questo strumento utile costa poche monete

Amanti degli animali, questa incredibile innovazione lascerà tutti a bocca aperta. Raccogliere la cacca del vostro amico a quattro zampe non è mai stato così semplice e comodo 

strumento raccogliere cacca cane
(Pixabay)

Semplice, comodissimo, economico, intuitivo e rapido da utilizzare. Questo strumento per raccogliere la cacca del proprio animale domestico sta prendendo sempre più piede. Diciamo addio agli scomodi sacchettini e alle classiche palette non contenitive: su internet sta andando a ruba un’innovazione incredibile che renderà molto più semplice la vita e la convivenza con un amico a quattro zampe.

Da portare con sé durante le passeggiate o da sfruttare all’interno del proprio ambiente domestico, il nuovo raccoglitore dei bisogni di Fido è a prova di bambino. Igienico perché fa in modo di mantenere la giusta distanza dagli escrementi e contenitivo, permettendo a chi raccoglie la cacca di conservarla chiusa all’interno dello strumento finché non la si getta nella spazzatura.
Osserviamolo più nel dettaglio: tutti i padroni di animali lo ordineranno e non ne vorranno fare più a meno.

Cane e altri animali domestici: lo strumento innovativo per raccogliere la cacca

strumento raccogliere cacca cane
(Screenshot Shein)

Ci ha pensato Shein a pubblicizzare e diffondere il prodotto: l’e-commerce low cost per eccellenza ha messo in vendita questa paletta per raccogliere la cacca dei cani a soli 3,25 euro. Sono già in tantissimi ad averla ordinata e sulla pagina con tutte le specifiche e i dettagli possiamo leggere oltre 70 recensioni con la media di quasi cinque stelle. Per chi non conoscesse Shein, questo raccoglitore può essere ordinato anche tramite altri e-commerce o acquistato in punti vendita fisici dedicati alla cura e al sostentamento degli animali domestici.

Leggi anche: Dieci razze di cani che sono estinte

Leggi anche: Allarme gabbiani per cani e gatti: arrivano nuove segnalazioni

Non è possibile sbagliarsi con le misure: è una taglia unica dalla lunghezza di 28 cm, larghezza 11 cm e altezza 7.5 cm. Su Shein, non si potrà procedere con il reso del prodotto una volta acquistato ma le recensioni più che positive fanno ben sperare che non ci sarà questa necessità. Al prezzo di costo è da aggiungere la spesa di spedizione: sono 4,49€ scegliendo la modalità standard o 2,49€ scegliendo la spedizione economica. L’articolo che stiamo osservando può essere trovato alla categoria “Accessori per Pulizia Animali” sull’e-commerce economico ed è contrassegnato dal simbolo dei primi dieci più venduti e preferiti dalla clientela.