Arriva la moto invisibile, che rispecchia l'ambiente circostante

[galleria id=”1213″]Avreste mai pensato ad una moto invisibile? Non tutti forse arrivano a tanto, ma senza dubbio la fantasia dell’artista Joey Ruiter è arrivata a concepire un’idea davvero straordinaria: una moto in grado di riflettere l’ambiente che si trova attorno ad essa. Con questo veicolo possiamo dire che viene completamente rivoluzionato il concetto di moto, perché il motore e lo scarico non sono visibili e la motocicletta non è neppure verniciata. Si tratta solo di una superficie ampiamente riflettente. Provate un po’ ad immaginare l’effetto originale che ne deriva.

Provate ad immaginare di stare scorrazzando per una strada di campagna, completamente immersa nella natura. Il paesaggio e il verde delle piante si rifletteranno nella moto, diventando un tutt’uno con il veicolo stesso.
 
Undone (questo il nome dell’originale moto) è una moto ecocompatibile a tutti gli effetti, in quanto è una moto elettrica, che si avvale dei più innovativi sistemi tecnologici. Proprio grazie ad essi il guidatore può visualizzare sul proprio smartphone tutti i dati che si riferisco alle prestazioni della moto stessa, nel momento in cui sta compiendo una corsa: velocità, chilometri percorsi e molto altro ancora.
 
Le moto elettriche sono il presente e il futuro della mobilità sostenibile. Tra l’altro proprio per le moto elettriche sono in sviluppo nuove interessanti batterie e sono da tenere in considerazione anche gli incentivi per auto e moto elettriche, con un bonus previsto di 5mila euro, che magari potrà incentivare la diffusione dei veicoli ecologici.
 
In questo modo si possono combattere le emissioni anche a vantaggio della salute.