A soli 9€ su Amazon la soluzione al rincaro bollette: mai stato così facile

Come contrastare al freddo e al caro bollette? Ecco la soluzione, si trova su Amazon ed ha un costo molto basso

Soluzione rincaro bollette
Pacchi Amazon (Foto Adobe)

Il freddo è arrivato e le temperature si sono abbassate notevolmente tanto da obbligarci ad accendere termosifoni e condizionatori. Così facendo il costo delle bollette si è alzato e come fare per contrastarlo? Una soluzione ci sarebbe ed ha un prezzo stracciato su Amazon.

Non ha bisogno di creatività o fantasia, basterà ordinarla e farla arrivare direttamente a casa così da essere montata immediatamente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Scaldare casa con una soluzione economica: si trova su Amazon

Soluzione Amazon rincaro bollette
Thermo Cover (Da Amazon)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK

La soluzione ha un nome e si chiama Thermo Cover ed è una pellicola termica trasparente. Si applica sui vetri e fa sì che la luce passi ma lascia il freddo fuori.  Il suo potere isolante la manda a ruba, infatti è molto richiesta sia in Italia che all’estero in quanto oltre a riparare dalle basse temperature, attutisce anche i rumori così da isolare la propria abitazione.

Si tratta di una vera e propria innovazione utile per chi vuole rendere la casa termica e non dispone di molte risorse economiche per rifare porte e finestre. Installarla sarà un gioco da ragazzi, basterà pulire il vetro e la cornice della finestra.

Potrebbe interessarti anche: Lavastoviglie, risparmia energia: usa il trucco del panno

Dopo averla ordinata ed averla ricevuta, sarà necessario fissarla con l’apposito biadesivo che si trova nella confezione ed iniziarla a stendere.  Per avere un ottimo risultato basterà usare un phon che rende la stesura uniforme. Oltre ad essere un pezzo unico sotto vari punti di vista, la pellicola è anche economica visto che su Amazon si trova a 9 euro invece che a 12. Chiunque l’ha provata ha fatto caso al fatto il consumo energetico è diminuito dell’8% così come è minore il consumo di luce e gas.

Potrebbe interessarti anche: Pianta del Rosario, occhio a dove la metti: soffre queste temperature

inoltre, sembra che la pellicola tenda a diminuire la condensa grazie alle guarnizioni in gomma che proteggono dall’umidità e fanno sì che non avvenga lo sbalzo termico. Affinché l’effetto isolante sia più duraturo, è possibile comprare insieme alla pellicola anche una schiuma anti spifferi che costa 5 euro.