E’ stato abbandonato dalla famiglia: cucciolo piange ininterrottamente – VIDEO

La storia che vi raccontiamo oggi è straziante, un cane è stato abbandonato dalla sua famiglia e piange ininterrottamente. Non c’è fine al peggio, un’anima innocente dimenticata per sempre. 

Cane abbandonato
Cane abbandonato – Screenshot video Watchjojo Animals – Ecoo.it

La storia che vi raccontiamo oggi ha toccato il cuore di milioni di utenti, Blue è stato prima adottato e poi abbandonato da una famiglia che sembrava felicissima del nuovo amico a quattro zampe. Purtroppo la storia di questo pitbull Blue King non è a lieto fine,  sul sito animali 365 è stata riportata la vicenda, nel video si vede come il cagnolino piange disperato e non riesce a placare le sue pene.

La vicenda è ancora più sconvolgente dal momento che la famiglia ha deciso di abbandonare Blue in un canile che registrava un alto tasso di mortalità, ma com’è andata a finire? Che fine ha fatto Blue?

Alcune regole per gestire bene un cane

Quando si vuole prendere con se un cucciolo bisogna essere consapevoli che con esso ci sono delle enormi responsabilità, garantire il suo benessere e la sua felicità è un aspetto fondamentale lungo tutto il suo percorso di vita.

Cane ed amici
Cane ed amici – Pixabay – Ecoo.it

Se siete alle prime armi con un piccolo cucciolo che avete portato a casa, non disperate! Basterà accudirlo ed educarlo. Innanzitutto vi occorrerà una cuccia con qualche giochino e magari una vostra maglietta, in questo modo, anche se all’inizio sarà complicato, saprà che quello è il suo posto sicuro. Abituarlo a fare i bisogni sulla traversina o ad uscire ad orari regolari, ovviamente all’inizio avrete cacca e pipì per tutta casa ma è assolutamente normale. Date da mangiare al vostro cucciolo solo dopo che la famiglia avrà consumato il pasto e tenetelo lontano dal tavolo in cerca di cibo fortuito. Se non volete che salga su letti e divani non abituatelo e vietate l’atteggiamento fin da subito.

La storia di Blue, rifiutato dalla famiglia: uno strazio 

Cavalier King
Cavalier King – Pixabay – Ecoo.it

Blue nel canile si è subito trovato spaesato, era consapevole che nessuno lo avrebbe più salvato da quel posto e quindi ha pianto letteralmente lacrime di dolore. I suoi familiari non l’hanno più cercato e per lui è iniziato un vero inferno. Le giornate per il piccolo cucciolo erano tutte uguali, nonostante fosse un bravo cane era stato rifiutato e si stava facendo morire, rifiutando il cibo e l’acqua. Lo sconforto stava prendendo il sopravvento. Gli operatori del canile, vedendo la sua sofferenza, hanno postato un video con la speranza che qualcuno potesse adottarlo e così è stato, Blue ha trovato la felicità in  Jennifer McKay che oggi lo ama come un figlio.

CUCCIOLO ABBANDONATO PIANGE ININTERROTTAMENTE, IL VIDEO STRAPPACUORE