USA, sono 200 i chili di pasta ritrovata nei boschi: è mistero

Nei pressi di una cittadina del New Jersey è successo qualcosa di incredibile: sono stati trovati 200 chili di pasta tra i boschi. 

Trovata della pasta nei boschi
Trovata della pasta nei boschi (pexels) – Ecoo.it

Un mistero che ha dell’incredibile è andato in scena negli Usa, facendo parlare a livello globale. Tutto è accaduto a Veterans Park, zona boschiva, situata nei pressi della città di Old Bridge, all’interno della Contea di Middlesex.

In questa area verde è stato trovato un qualcosa di impensabile, creando una visuale insolita, mai vista prima: un letto di pasta cotta situato proprio nel bel mezzo della natura. Centinaia di chili di questo alimento sono apparsi lungo tutto il torrente nella zona, lasciando di stucco.

Gli alimenti in questione impadronitisi del torrente sarebbero un po’ spaghetti, un po’ noodles, ma anche altri tipi di pasta: si parla di un quantitativo pari a ben 200 kg.

La visione così strana ha subito catalizzato l’attenzione, portando i più curiosi a fotografare la particolare situazione. Molte foto sono state postate sui social andando nell’immediato virali, tanto che della vicenda se n’è parlato in tutto il globo. Inoltre, si sono diffuse a macchia d’olio teorie bizzarre su cosa davvero sia successo nella zona, per arrivare a un simile risultato. Poi è venuto a galla il reale motivo.

Come mai ci sono 200 chili di pasta tra i boschi americani?

Un’immensa quantità di pasta cotta è stata ritrovata negli Usa, portando a uno scenario assurdo. Se qualcuno n’è rimasto divertito, in realtà al suo interno si cela un retroscena per nulla rincuorante.

Pasta nei boschi: il retroscena
Pasta nei boschi (Facebook) – Ecoo.it

La pasta cotta dominerebbe i boschi americani per via di un grave problema di scarico dei rifiuti. Le autorità avrebbero accertato come circa 15 barili pieni zeppi di pasta cotta sarebbero stati buttati in modo illegale nell’area, portando allo scenario incredibile nel torrente.

200 i chili di pasta ritrovata nei boschi: la vicenda fa parlare in tutto il mondo

salare pasta acqua
Pasta cotta (Foto da Canva) – Ecoo.it

La pasta abbandonata tra i boschi degli Usa sta facendo discutere in tutto il mondo: d’altronde è un caso estremo simbolo dei problemi legati allo smaltimento dei rifiuti. Intanto le autorità stanno intervenendo sul luogo per sgomberare l’area, liberandola della quantità enorme della pasta cotta.

IL TG DI WWW.ECOO.IT