Vincono i biglietti, per la prima volta mamma e figlia nello spazio

Per la prima volta mamma e figlia viaggiano gratis nello spazio: tutto è merito della dea bendata che ha bussato alla porta delle due, portandole a vincere dei biglietti per partire alla volta della Luna.

Mamma e figlia nello spazio
Anastatia e la figlia Keisha (Facebook) – Ecoo.it

Una storia toccante, talmente incredibile da lasciare senza fiato, sta facendo il giro del mondo. Le sue protagoniste sono una coppia di mamma e figlia, che si è aggiudicata un premio davvero galattico. Le due da sempre sognano di approdare nello spazio e ora questo desiderio – praticamente impossibile – è diventato realtà, dimostrando come quello che sogniamo, alla fine, è sempre destinato ad arrivare nelle nostre vite, quando meno ce lo aspettiamo

Infatti, mamma e figlia saranno le prime in assoluto a cimentarsi in un’impresa simile: le due voleranno direttamente sulla Luna. Le protagoniste di questa storia sono Anastatia Mayer, 18 anni, e la sua madre, Keisha Schahaff che grazie a una botta di fortuna hanno vinto due biglietti gratis per partire nello spazio.

Vincono i biglietti per un viaggio in direzione della Luna, mamma e figlia diventano turiste nello spazio

Mentre era in volo della Virgin Atlantic, diretto da Antigua a Londra, Kaisha ha vinto una lotteria con un premio molto speciale. Due biglietti diretti nello spazio, con destinazione niente meno che della Luna.

Vincono i biglietti, per la prima volta mamma e figlia nello spazio
Keisha Schahaff (Facebook) – Ecoo.it

Partita per raggiungere Londra, per risolvere dei problemi legati alla figlia, Kaisha ha tentato la sorte: sentendo di un concorso a premi ha deciso di partecipare. D’altronde la lotteria era davvero succulenta, visto che prevedeva un viaggio spaziale, sogno del cassetto di madre e figlia.

Dopo essere selezionata tra 20 persone, Kaisha è rimasta a contendersi il bottino con altri 5 partecipanti, per poi apprendere la notizia più incredibile: è stata lei la vincitrice del concorso, accaparrandosi così un biglietto per due avente come destinazione la Luna (scopri qui un retroscena pazzesco sul satellite).

La sorte viaggia a favore di una mamma e sua figlia: sono pronte a partire per la Luna

Spazio e i viaggi
Viaggiare nello spazio (Pexels) – Ecoo.it

Ti sei mai chiesto come sarebbe viaggiare nello spazio? La coppia di mamma e figlia protagonista di questa storia lo saprà ben presto: le due sono pronte a partire nell’ambito della missione Galactic 2, volo spaziale commerciale organizzato da una compagnia americana che prevede dei passeggeri paganti.

Seconda sperimentazione, la prima si è svolta lo scorso giugno, un biglietto per un viaggio simile è molto esoso, visto che costa circa 350mila dollari. Ma non per Anastatia Mayer e la madre Keisha Schahaff che invece non hanno sborsato un centesimo, viaggiando così nello spazio, totalmente gratis.