Dopo il toelettatore qualcosa non va nel suo cane: timore nella padrona

Di ritorno dal toelettatore, nota qualcosa di davvero strano nel suo cane: la scoperta agghiacciante avvenuta (troppo) tardi

Toelettatura per cani
Toelettatura per cani (Pixabay) – ecoo.it

Li definiamo a buon diritto i nostri migliori amici, e per una ragione ben precisa: per loro faremmo letteralmente di tutto, proprio come i nostri cuccioli pelosi dimostrano di essere disposti a fare per noi. È per questo che, al fine di garantir loro una salute a 360°, prenotiamo costantemente una lunga lista di appuntamenti: veterinario, asilo per cani, centri di addestramento, infine la toelettatura.

Proprio quest’ultimo ambiente, in realtà, è stato il teatro in cui ha avuto luogo un avvenimento che nessun proprietario di un cane si augurerebbe mai di vivere. Immaginate, a questo proposito, di lasciare il vostro cucciolo dal toelettatore affinché se ne prenda cura nel migliore dei modi, e di trovarvi di fronte ad una bruttissima sorpresa nel momento in cui vi recate a riprenderlo. Una disavventura che Tykesha Cherry, proprietaria di un cucciolo di maltese, ha sperimentato sulla propria pelle.

Dopo il toelettatore qualcosa non va nel cane: l’assurda storia di Tykesha e del piccolo Lucky

Li amiamo e coccoliamo al massimo delle nostre potenzialità perché, col loro arrivo in famiglia, riescono a migliorarci le giornate e a portare una ventata di allegria e di buonumore in casa. Talvolta, però, finiamo per non prestare attenzione ad una serie di piccoli particolari che, se osservati, ci risparmierebbero una moltitudine di preoccupazioni. Esattamente lo stato d’animo di Tykesha che, quando si è recata a riprendere il suo cucciolo di maltese Lucky dal toelettatore, ha clamorosamente scoperto che qualcosa non andava.

cani scambiati
Lucky in attesa della padrona (Web) – ecoo.it

Il cane, una volta salito in macchina, non solo non rispondeva ai richiami della sua padrona, ma continuava a comportarsi in modo strano. Come se, in altri termini, Tykesha fosse una vera e propria sconosciuta e l’automobile un contesto mai sperimentato.

Allarmatasi, la donna è immediatamente tornata dal toelettatore che, solamente qualche ora prima, le aveva riconsegnato quello che lei credeva fosse il piccolo Lucky. Purtroppo, come constatato da Tykesha, il cucciolo che si trovava all’interno della sua auto non era affatto chi avrebbe dovuto essere. Solo dopo aver fatto ritorno dal toelettatore, la padrona ha scoperto la tremenda verità.

Lucky scambiato per un altro cane: timore per la padrona

lucky scambiato toelettatore
Il cane scambiato (Facebook) – ecoo.it

Non Lucky, ma Bentley: questo il vero nome del cucciolo di cane che, spaventatissimo, era stato portato a casa per errore da Tykesha. La donna, probabilmente distrattasi nel momento in cui il toelettatore le ha restituito l’animale, non si è accorta del clamoroso errore ed ha finito per portarsi a casa un cagnolino non suo. Fortunatamente, una volta fatto ritorno al rifugio, tutto si è risolto per il meglio: il cucciolo di maltese, rimasto ad attendere la padrona per diverse ore, era impaziente di tornare a casa con lei.

IL TG DI WWW.ECOO.IT