Porta un topo in casa: la padrona non la prende bene! – VIDEO

Trovarsi un topo in casa non è motivo di entusiasmo e i motivi sono più che ragionevoli. Scopriamo cosa è successo.

topo in casa sorpresa padrona
Topo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il web ogni giorno ci concede di vivere qualche minuto di spensieratezza, e perché no è in grado di strappare una sana risata! Certo, l’artefice di questo video non la pensa sicuramente come noi e il motivo è più che logico. Scopriamo cosa è successo.

Pochi secondi riassumono il “terrore” di una signora, il motivo? Il suo cane avrebbe pensato di farle un (terribile) regalo. Che questo non sia stato accettato si capisce immediatamente. La donna continua a supplicare il suo amico a quattro zampe, affinché lasci stare il ratto.

Il video di un simpatico cane che porta in casa un ratto

Le immagini sono girate all’esterno di una casa ed è il caso di aggiungerlo: per fortuna! Il tenerissimo cane stringe fra i denti un piccolissimo topolino morto.

topo in casa sorpresa padrona
Zampe (Foto da Canva) – Ecoo.it

La padrona alla vista di questo “scempio” ha solo saputo chiedere al suo cane di mettere giù l’animale! I motivi, ovviamente sono più che logici ed il disgusto provato dalla stessa è più che giustificato.

Nonostante i ripetuti richiami l’animale ha continuato a mostrare il suo trofeo non curandosi delle indicazioni che gli venivano date. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram “Naturre” e in pochissimi giorni ha raggiunto moltissimi utenti che hanno simpaticamente commentato.

Il motivo del gesto molto frequente 

Da questi pochi istanti non si può sapere come è finita la storia fra il cagnolino e la sua padrona. Il video ad un certo punto si interrompe, dunque la domanda è lecita: chi avrà avuto ragione? Il cane o la signora?

Questa non è la prima volta che sul web circolano video del genere, il motivo sarebbe proprio che un gesto simile è molto frequente fra i cani e i gatti, infatti, questi userebbero cacciare degli animali e portarli in casa proprio perché vorrebbero dimostrare affetto o ringraziarci per ciò che facciamo per loro. Dunque, anche se il gesto non è stato ben visto dalla signora in questione, il valore potrebbe esser molto più profondo.

IL TG DI WWW.ECOO.IT