La megattera mangia due donne in pieno giorno: il VIDEO da brividi

La megattera sbuca dall’acqua e mangia due donne che stavano trascorrendo una giornata di relax: il video che documenta l’incredibile episodio in mare. 

balena sbuca e mangia due donne video
Megattera (Foto da Canva) – Ecoo.it

Una storia da brividi quella che è avvenuta a due donne qualche tempo fa, sono state inghiottite da una megattera, per fortuna, però, le due si sono salvate. Immaginate di fare un bagno tranquilli e improvvisamente vedere tutto attorno a voi nero e prendere coscienza del fatto di essere state inghiottite da una balena, si tratta di qualcosa che fa venire i brividi al solo pensiero, ma è ciò che è successo a due bagnanti.

Il video ha subito fatto il giro del web, ma ciò che meraviglia è che è stato documentato anche il momenti in cui le due sono finite dentro la bocca. Per fortuna, le due donne sono state controllate immediatamente e non avevano riportato neanche ferite, per le due si è trattato di un momento di paura, ma anche emozione.

La storia delle due donne e la megattera 

La megattera era in cerca di cibo. Di solito, infatti, si ciba di una grandissima quantità di pesciolini, mentre le due erano in acqua non si sono accorte di quello che stava per accadere, ovvero l’esemplare nuotava sotto di loro ed improvvisamente è uscito e le ha inghiottite, sembra la narrazione di pinocchio, ma nessuno scherzo tutto questo si è consumato nelle acque di Avila Beach, ci troviamo in California.

Megattera mangia donne che sono in acqua video
Megattera (Foto da Canva) – Ecoo.it

Le donne si sono spaventate, ma alla fine hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Il motivo è semplice questa storia non ha visto vittime, ma poteva andare molto peggio.

Una giornata di relax poteva trasformarsi in tragedia per queste due donne, il video tiene con il fiato sospeso qualche secondo, fin quando le due vengono “sputate” fuori dalla bocca della megattera. Anche se non si tratta di esemplari particolarmente pericolosi, bisogna sempre mantenere le distanze giuste, perché per una pura casualità la balena avrebbe potuto inghiottire le due donne. In queste acque è facile trovare questi cetacei.

La megattera 

due donne sane e salve
Megattera (Foto da Canva) – Ecoo.it

Le megattera possono misurare 14-15 metri di lunghezza, in casi rari raggiungono anche i 16 metri. Il loro peso, invece, potrebbe raggiungere le 40 tonnellate. Famoso è il loro canto che producono soprattutto dagli esemplari maschi durante la stagione riproduttiva: un suono molto forte che può essere sentito anche per diverse decine di chilometri.