Sono ad un matrimonio e controllano cosa fa il loro cane lasciato a casa: non credono ai loro occhi

Gli animali lasciati soli in casa sono in grado di creare scene estremamente divertenti come nel caso di questo cane ripreso dai propri padroni

cosa fa il mio cane se non sono a casa
Bulldog francese (Foto da Canva) – ecoo.it

Per chi ha un animale domestico e lo tiene in casa una soluzione per avere la situazione sotto controllo anche quando ci si allontana è quella di installare le telecamere di sicurezza. Si tratta di una soluzione che sempre più padroni di cani e gatti adottano. Ma ciò che viene registrato dalle telecamere di sicurezza molto spesso non è un momento allarmante quanto un comportamento divertente.

Ed è per questo che sui social si moltiplicano proprio i video che hanno per protagonisti animali domestici di ogni tipo in quel momento in cui la loro famiglia umana non è lì a interagire con loro. E se pensate che, lasciati da soli, gli animali passino tutto il tempo a dormire o a mangiare quello che questi invitati hanno scoperto del loro bulldog francese vi farà assolutamente ridere.

Il cane lasciato a casa, come passa il tempo?

Vi siete mai chiesti che cosa succede quando uscite per andare a lavorare la mattina oppure dovete allontanarvi da casa e non potete portare con voi il vostro cane o il vostro gatto? Prima dell’avvento della tecnologia si poteva per lo più immaginare come gli animali domestici in casa passassero il proprio tempo.

cosa fa il tuo cane quando non ci sei
Un ricevimento di nozze (Foto da Canva) – ecoo.it

A volte, al rientro, capitava di trovare solo le conseguenze di qualche gioco fatto da soli: la coperta trascinata via, il divano mangiucchiato o le ciotole del cibo e dell’acqua a spasso per casa. Ora c’è invece la possibilità di tenere in qualche modo sotto controllo il proprio animale domestico installando delle telecamere che hanno lo scopo principale di garantire la sicurezza.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Il bulldog francese che si abbronza

bulldog francesi comportamento
Ollie (Foto da Tik Tok – Canva) – ecoo.it

Ma come hanno scoperto i due invitati a questo matrimonio che avevano lasciato a casa il loro bulldog francese, Ollie, gli animali domestici sanno essere stupefacenti e molto divertenti anche se non si è con loro. Nel video diventato virale su tik tok c’è la ripresa di un ricevimento di nozze che poi si concentra sul cellulare che sta mostrando le immagini della telecamera di sicurezza installata in casa. Nel breve video si vede proprio il cagnolino bianco seduto nella sua poltroncina che si gode il sole che entra in casa. Per poter sfruttare al massimo il calore, il cagnolino si siede poi sulle zampe posteriori appoggiando la schiena allo schienale della cuccia come un qualunque essere umano nel pieno della operazione tintarella.

 

@sanderslosangeles Frenchies are hilarious. Dogs are the best. #frenchie #frenchbulldog #frenchiesoftiktok #frenchiepuppy #dogs #fyp #animals ♬ original sound – Sanders Los Angeles 🌴