Make up ecobio: Lush lancia la nuova linea Emotional Brillance

linea emotional brilliance lush
Come tutte le società in crescita, anche la Lush ha deciso di espandersi, con il lancio di una nuova linea di trucchi del tutto particolare, essendo la nuova linea costituita da cosmetici naturali, realizzati quindi con ingredienti vegetali non testati sugli animali. È il make-up eco compatibile vegan il nuovo prodotto che non deve mancare mai nel bagno di chi vuole apparire in maniera splendente tutti i giorni mantenendo uno stile di vita ever green.
Si chiama Emotional Brillance, la nuova collezione firmata Lush, realizzata secondo un rispetto per l’ambiente a 360 gradi. Un tocco di originalità quella di dare ad ogni prodotto, rossetto, ombretto o blush, il nome di un tratto caratteristico della personalità femminile, essendo i prodotti di cosmetici dedicati solo alle donne. E proprio ricercando le proprie caratteristiche distintive che le donne sceglieranno i loro rossetti e gli altri prodotti per il trucco di tutti i giorni. L’imbarazzo della scelta tra i 30 colori differenti che compongono la linea Emotional Brilliance.
Le associazioni più utilizzate? Rosso o rosa per le labbra o le guance, i toni caldi, e toni per cosi dire freddi come verde, viola e blu per ombretti e eyeliner oppure mascara. Non perdetevi la gamma Desert Island da associare alla linea Emotional Brilliance, cosi d’avere a vostra disposizione toni di base adatti a tutte le occasioni e tipi di pelle, da applicare come correttore, fondotinta, cipria o insieme alla crema idratante.
I prodotti di bellezza offerti dalla Lush sono la soluzione ideale per quelle persone che non vogliono avere nulla a che fare con sostanze di origine animale, ovvero i vegani, visto che non contengono sostanze come cera d’api, lanolina o qualsiasi derivato animale. Anche il packaging è ecosostenibile, essendo per l’appunto riciclabile. Gli applicatori dei cosmetici biologici, costituiti da un materiale ultra resistente, possono essere riutilizzati con altri prodotti di linea make-up. I prodotti hanno un’efficacia simile ai prodotti professionali delle marche leader già presenti sul mercato, tutti mantengono una lunga durata ed evitano qualsiasi sbavatura.
I cosmetici di origine naturale sono realizzati con ingredienti naturali, come l’infuso di rose, l’olio di mandorle dolci, il burro di cupuacu o la cera di jojoba. La realizzazione della nuova linea Emotional Brilliance ha ricevuto il contributo di Lady Kennedy, nota terapista comportamentale che ha sottolineato l’importanza della relazione che ogni donna ha con il proprio trucco.
Foto di Claire Maeu