Lidl, con 2,50€ spettacolo in giardino e risparmio in bolletta

Lidl, ancora una volta imbattibile nel rapporto qualità/prezzo, propone la soluzione ideale per il giardino. Uno spettacolo che celebra l’estetica, a soli 2,50 euro e senza rinunciare al risparmio in bolletta

Lidl giardino
Lidl (Sito Ufficiale)

La storia di Lidl ha origini nel passato, in una formula di successo che dal 1932 subisce un’importante espansione. Nel 1992 apre il primo punto vendita in Italia, dove conquista territorio, vantando ad oggi il numero di 750 punti vendita secondo l’ultima stima del 2017. Le statistiche rivelano come la catena sia in sorprendente crescita economica nel territorio nazionale, un successo caratterizzato da visione e valori. La priorità del leader nel settore della grande distribuzione organizzata è quello di rendere la qualità accessibile a tutti.

A questo proposito, le offerte evidenziano prezzi sempre convenienti, senza limitare la scelta dei prodotti. Una peculiarità che non riguarda solo il commercio alimentare, bensì Lidl si impegna per una proposta ampia e variegata che coinvolga anche altri reparti del supermercato. Elettrodomestici, linee di bellezza, giardinaggio, utensili da cucina, abbigliamento: l’offerta comprende ogni aspetto della quotidianità. L’ultima tuttavia riguarda l’ambiente del giardino, con un prodotto particolare che unisce funzionalità, estetica e convenienza in una sola soluzione.

Lidl, la proposta a 2,50€

Lidl giardino
Lampadina Lidl (Sito Ufficiale)

A differenziare Lidl nel settore della grande distribuzione organizzata, oltre all’imbattibile rapporto qualità/prezzo, è la vasta scelta dei prodotti. Un’offerta vasta e nel contempo selezionata, per permettere ai consumatori un’esperienza di acquisto di qualità e soddisfacente, ma anche in linea con le esigenze economiche. Lo sviluppo della catena si traduce infatti con un’espansione conseguente anche dell’offerta, sia per quanto concerne i prezzi, spesso ribassati, che per le proposte evidenziate dal catalogo.

Leggi anche: Cosa fare se spunta una vipera nel tuo giardino

Un esempio celebre è stato fornito dall’evento fenomeno delle sneakers con i caratteristici colori del logo, esaurite poco dopo aver annunciato la rivendita. Spesso le idee innovative finiscono per inseguire quell’incredibile successo, proprio come l’ultima opzione per il giardino, che si rivela funzionale e nel contempo di design. Unisce convenienza ed estetica la lampadina per ambienti esterni proposta in diverse tonalità per illuminare l’area con un tocco di colore. Verde, rosa, gialla ma anche neutra, le lampadine sono accattivanti anche nella linea.

Leggi anche: Esistono persone che non vengono punte dalle zanzare?

Ma non è solo l’aspetto a renderle particolarmente desiderabili, bensì sono le caratteristiche a determinarne l’eccezione. Presentano un clip per appenderle, vantano una protezione contro eventuali spruzzi d’acqua e al loro interno si può ammirare la catena luminosa LED. Una scelta sostenibile, in quanto funzionante a energia solare, che consente la comodità dell’accensione automatica. Positivo per l’ambiente e per l’estetica del giardino, questo acquisto permette anche una netta convenienza nei costi in bolletta, al solo costo di 2,49 euro.