Lidl, non perdere le proposte per il tuo giardino: tutto a meno di 9 euro

Le offerte incredibili nei supermercati Lidl per i nostri spazi verdi, scopriamo insieme quali sono e perché possono essere convenienti.

lidl offerte spazi verdi
Piante (Foto da Canva) – Ecoo.it

La primavera è già arrivata se abbiamo intenzione di abbellire il nostro giardino o il nostro balcone, ma non sappiamo da dove partire. Lidl ci propone delle idee veramente innovative.

Se si parte da zero è normale che la creazione di uno spazio verde comporterà inevitabilmente delle spese, ma anche in questo c’è una soluzione, quello che ci permette questo supermercato sono delle piante che possiamo acquistare a meno di 9 euro.

Piante, le offerte Lidl

Non solo piante per noi, ma con l’arrivo di Pasqua se abbiamo voglia di non optare per un uovo di Pasqua, possiamo per qualche familiare amante della vegetazione con una spesa veramente irrisoria  pensare ad una pianta. Troviamo a meno di sei euro delle piante che possono essere collocate in giardino, a meno di due euro troveremo i gerani zonali e piante primaverili a meno di cinque euro.

lidl offerte spazi verdi
Piante (Foto da Canva) – Ecoo.it

Per quelli più creativi e originali, nessun problema Lidl offre diverse possibilità, come ad esempio un bellissimo vaso di ceramica decorato a meno di cinque euro. Se, invece, la nostra pianta deve essere un regalo per qualche familiare, ecco le diverse offerte:

  • Cestino pasquale con piante fiorite a meno di 5 euro;
  • Coniglietto di Pasqua con Kalanchoe a meno di 5 euro;
  • Kalanchoe in confezione di Pasqua a meno di 6 euro;
  • Piante di Pasqua a meno di sette euro;
  • Piante di Pasqua con figure in legno a meno di sei euro;
  • Kalanchoe in vaso di ceramica decorato a meno di 5 euro.

Queste alcune delle offerte disponibili presso i supermercati Lidl. Ottimi da collocare nei nostri spazi verdi, ma anche perfetti per essere regalati. Un’occasione giusta per risparmiare qualcosa, ma nel frattempo crearsi uno spazio davvero originale e bello.

Altre idee regalo

lidl offerte spazi verdi
Fiori (Foto da Canva) – Ecoo.it

Per i nostri fidanzati o fidanzate, ma anche per i genitori o i parenti, l’altra alternativa potrebbe essere il bouquet. Lidl propone diverse offerte anche in questo caso, vediamo di cosa stiamo parlando:

  • Mazzo di rose XXL a meno di quattro euro;
  • Mazzo di rose gialle a meno a meno di tre euro;
  • Mazzo di tulipani a meno di tre euro;
  • Bouquet di fiori misti a meno di quattro euro.

A questo punto non ci resta che correre al supermercato per prendere tutto quello che ci occorre per fare un gradito regalo o per decorare il nostro giardino.