Si ritrova senza letto: i due cagnolini lo occupano e la reazione del cucciolo è tutta da ridere – VIDEO

Un esemplare di Golden Retriever è divenuto molto famoso sui social network con tantissimi video pubblicati dai suoi padroni.

Cane video cuccioli lettino reazione
Bailey e gli altri cuccioli (screenshot Youtube – Funny Dog Bailey) – Ecoo.it

Sono milioni le persone che hanno deciso di adottare un piccolo amico a quattro zampe regalandogli una casa. Molti di questi hanno anche deciso di pubblicare i video dei loro cuccioli sui social aprendo anche canali di successo.

Tra loro anche una coppia di giovani che, oltre ad addottorare alcuni cani e dei gatti, hanno deciso di aprire delle pagine sui social e su Youtube per condividere i momenti con i loro animali. Uno degli ultimi video ha riscosso un incredibile successo: ma cosa ritrae?

Funny Dog Bailey, il Golden Retriever star del web

Cani, gatti, uccelli, pesci sono ormai protagonisti sui social network con foto e video che strappano molto spesso un sorriso o a volte suscitano la commozione degli utenti quando si tratta di storie tristi. Animali che, dunque, diventano star del web con delle vere e proprie pagine interamente dedicate a loro.

Cane video cuccioli lettino reazione
Bailey e gli altri cuccioli (screenshot Youtube – Funny Dog Bailey) – Ecoo.it

Fra loro anche un esemplare di Golden Retriever che ormai da tempo riscuote successo su Youtube e sui social network, dopo che i suoi padroncini, una coppia di ragazzi, ha deciso di dedicargli uno spazio su internet: Funny Dog Bailey. Sono centinaia i contenuti multimediali che immortalano il cane nelle situazioni più esilaranti ed insieme agli altri animali adottati dalla coppia.

Per capire il successo di Bailey basta consultare il numero di iscritti sul canale Youtube, oltre 750mila, ed i follower su Instagram che superano i 17mila. Oltre 32mila follower su TikTok. Milioni, invece, le visualizzazioni.

I cuccioli occupano il suo letto, la reazione del Golden Retriever

Golden Retriever video cuccioli lettino reazione
Bailey e gli altri cuccioli (screenshot Youtube – Funny Dog Bailey) – Ecoo.it

Uno dei filmati che ha riscosso più consensi risale ad un anno fa e ritrae il Golden Retriever mentre rivendica il proprio lettino occupato in quel preciso momento da altri due cani: un altro cucciolo di Golden Retriever ed uno di Pastore Tedesco. Bailey abbaiando prima ha provato a spostare il lettino usando le zampe, ovviamente senza far male agli altri due cani, poi dopo circa due minuti è riuscito ad impossessarsi di nuovo del suo piccolo letto. Un video molto simpatico considerando che Bailey non ha mai attaccato i due cuccioli che poi si ritrovano a giocare tutti insieme.

Inutile specificare che il video ha fatto emozionare tantissimi utenti che hanno definito “adorabile” il Golden Retriever solamente geloso del suo lettino.