Il cane veste Rolex: quando il lusso è a quattro zampe!

cani rolex
Il cane assomiglia al proprio padrone? Molto spesso sì. Specialmente se quest’ultimo è così facoltoso da potersi permettere di regalare al proprio Fido un Rolex anziché un comune collare di tela! La follia (perché di follia si parla: mi spiegate cosa se ne fa un cane di un orologio da migliaia di sterline?) è stata compiuta da Karen Denney, 30enne residente nel villaggio di Crawford vicino a St. Helens (Gran Bretagna). Evidentemente la signorina dev’essere piuttosto abbiente, dal momento che ha commissionato la creazione del prezioso monile ad una nota designer del settore.

Il prezioso omaggio al suo fedele amico a quattro zampe Smokey è stato fatto in occasione del suo 7° compleanno. Il fortunato cagnolino ha ricevuto in dono un collare in vero cuoio con incastonato il quadrante di un Rolex. Qualcuno sostiene sia un pezzo autentico da 2.500 sterline, altri ritengono sia un falso da “appena” 200 sterline (ad ogni modo, poco importa visto che si tratta di una cifra comunque sproporzionata per il reale utilizzo del costoso monile).
 
E’ proprio vero che per fare felici i propri amici animali certe persone arrivano a spendere molti soldi. Ma secondo voi non era meglio una bella vagonata di pappe prelibate? Io sono certa del fatto che il piccolo Smokey avrebbe gradito molto di più!