Fuori piove e l’asino le entra in casa: “Se arriva la nonna caccia me e te!”

In questi giorni è stato pubblicato un simpaticissimo video che vede come protagonisti un dolce asino e la sua padrona: ecco cosa è accaduto.

Asino entra casa padrona video
L’asino entrato in casa della padrona (screenshot Youtube – ViralVideo Italia) – Ecoo.it

Un video è diventato virale in questi giorni, il motivo? Un asinello è entrato in casa della proprietaria e di uscire fuori non ne vuole proprio sapere. Il dolcissimo esemplare ha cercato riparo dal maltempo nella casa di campagna di chi se ne prende cura, ma purtroppo l’abitazione non è il luogo in cui può stare.

A sorprendere maggiormente non è il fatto che l’asino, spaventato dal brutto tempo, sia entrato nell’abitazione, ma le parole della padrona che hanno sorpreso e divertito tutti gli utenti. Ma cosa avrà detto di così esilarante? Vediamo cosa è accaduto.

L’asino entra in casa della padrona: il video divenuto virale

Una donna ha ripreso il suo dolcissimo asinello che aveva deciso di trovare riparo in casa. L’esemplare, difatti, spaventato dalla pioggia battente, si è intrufolato nell’abitazione di campagna dei proprietari.

La padrona, a quel punto, ha cominciato a parlare al suo asino dicendogli che non fosse normale entrare in casa, nonostante il maltempo, dato che ci sono altri animali come lui in grado di camminare sulla neve. L’esemplare sembra quasi ascoltare le parole della donna che più volte lo ha invitato ad uscire: “Nico (questo il nome dell’asinello, ndr) esci, dai, per piacere, perché se arriva la nonna caccia me e te. Devo pulire”.

Nonostante i ripetuti inviti, però, l’animale non sembra completamente intenzionato a lasciare la casa. Prima si è avvicinato alla porta, ha annusato il pavimento, ma è rimasto lì probabilmente ancora impaurito dalla pioggia.

Utenti divertiti

Il filmato non è passato inosservato e, in soli due giorni, ha raccolto oltre 4.400 visualizzazioni su Youtube, dove è stato pubblicato dal canale ViralVideo Italia. Tanti anche i commenti degli utenti che si sono detti divertiti dal comportamento dell’animale, altri hanno, invece, sottolineato quanto questi animali siano intelligenti e amorevoli.

Non è la prima volta che gli asini diventino protagonisti di divertenti video divenuti virali sul web. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di un esemplare che giocava con un pallone. Anche in quel caso, gli utenti erano rimasti molto divertiti.

IL VIDEO DELL’ASINO E DELLA SUA PADRONA