Eurospin, questo elettrodomestico ribassato a 32,99€: un affare

La nota catena di discount ha ribassato il prezzo di un elettrodomestico molto utile in cucina: il prezzo è formidabile, da non perdere

prezzo ribassato per un elettrodomestico da Eurospin
Scontrino della spesa (Foto Pixabay)

La nota catena di discount Eurospin ha lanciato un nuovo volantino di offerte e questa volta ha superato ogni aspettativa. Ogni settimana, Eurospin offre sconti e promozioni su diversi beni, sia alimentari che non. Si tratta spesso di offerte anche su piccoli elettrodomestici per la casa che risultano indispensabili.

Se comprati con le offerte vantaggiosi, questi elettrodomestici si rivelano ben presto preziosi per l’aiuto nelle faccende domestiche. Inoltre, la catena di discount offre sempre 3 anni di garanzia sul prodotto per affiliare e continuare a soddisfare i clienti degli acquisti. Eurospin offre anche uno store online dove è possibile acquistare le offerte e riceverle direttamente a casa.

Prezzo ribassato su questo prodotto: i clienti lo vogliono assolutamente

elettrodomestico ribassato negli scaffali di eurospin
frullatore (Foto Pixabay)

Questa settimana la nota catena di discount Eurospin mette in vendita per i suoi clienti più affezionati un elettrodomestico, indispensabile in cucina. Si tratta di un mixer della marca Necchi, modello NK9109. Si tratta di un mixer di livello professionale utile per impastare prodotti e preparazioni. E’ dotato di una capacità di 3,4 litri e ha una potenza di 220-240 V. Il suo colore di vendita è rosso ed è di dimensioni compatte.

Leggi anche: Funghi: con questa classificazione non si rischia

Grazie agli accessori in dotazione l’impastatrice Necchi è in grado di trovare l’impostazione giusta per ogni tipo di preparazione. Ha un gancio per l’impasto, lo sbattitore e la frusta. Questo rende il mixer in offerta all’Eurospin un piccolo elettrodomestico dalle grandi possibilità.

Leggi anche: Cane: abusare con questo cibo può essere un problema

Ora è disponibile sullo store online ad un prezzo piccolissimo: 32,99€. Si può ordinare comodamente da casa e ritirare in un punto vendita. Grazie alle numerosi funzioni di velocità e modalità, questo elettrodomestico si rivelerà ben presto più utile del previsto e adatto ad ogni tipo di esigenza in cucina. Lo sconto offerto su questo prodotto è del 18%: molti clienti, infatti, hanno già ordinato il loro mixer perchè per questa offerta c’è tempo solo questa settimana.