Enelpremia, il concorso green di Enel

enelpremia concorso
Enel pensa all’ambiente grazie al concorso a punti Enelpremia. Pochi sanno che basta consumare la normale energia elettrica per accumulare punti e consentire di ricevere tanti bellissimi premi. Enel infatti ha deciso di premiare gli utenti che hanno scelto il mercato libero risparmiando energia . Basta utilizzare ogni giorno luce e gas per raccogliere punti energia per usufruire di sconti fino a 100 euro direttamente in bolletta, oppure ricevere un omaggio. Scopriamo insieme le linee principali di questa entusiasmante iniziativa del leader energetico italiano.

Accumulare i punti energia è molto semplice: un punto corrisponde a 5 kWh di energia elettrica. In alternativa si possono ricevere 2 punti ogni 5 SMC di gas fatturati. Sottoscrivendo una delle offerte di energia elettrica e gas di Enel Energia si possono raccogliere fino a 2000 punti energia. Per chi consuma meno, inoltre, è previsto un ulteriore vantaggio: un punto energia per ogni kWh risparmiato rispetto al consumo dell’anno precedente.
 
L’attenzione green di Enel è dimostrata anche dal fatto che privilegia l’invio delle bollette via web, in sostituzione di quelle cartacee. Gli utenti che richiederanno gratuitamente questo servizio di “Bollettaweb” avranno in omaggio 200 punti energia. Per ogni bolletta inviata in formato digitale e non cartaceo, si riceveranno 50 punti energia. Mica male, no?
 
Iscriversi al programma Enelpremia è facile e gratuito. E’ sufficiente collegarsi al sito www.enelenergia.it e accedere alla sezione riservata ad Enelpremia oppure all’Area Clienti. Ma non è tutto: compilando online il questionario Enelpremia si riceveranno subito 250 punti energia. Inoltre i clienti Enel riceveranno 15 punti per ogni mese di fornitura energetica oppure 30 punti per ogni mese di gas.
 
Tra i fantastici premi (a risparmio energetico!) ci sono telecamere, smartphone e utensili da cucina. Per info: www.enelenergia.it.