Cane, gatto e il furto: cosa sono riusciti a combinare quei due..

Avete mai visto un cane ed un gatto che si aiutano per compiere un furto? Non crederete ai vostri occhi, ecco la storia incredibile. 

Cane e gatto
Cane e gatto – Pixabay – Ecoo.it

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, un cane ed un gatto che si aiutano mentre rubano dolcetti dalla cucina. La scena è decisamente esilarante ed il video, che troverete alla fine dell’articolo, ha lasciato il web senza parole. Siamo abituati o meglio leggende metropolitane ci hanno abituati al fatto che tra cane e gatto non possa nascere una profonda amicizia. Naturalmente questo non è vero, in quanto non vi sono degli studi scientifici che provano la rivalità, sta di fatto però che i cani ed i gatti non si tollerano molto a vicenda ma ovviamente ci sono le dovute eccezioni. 

Ad ogni modo la convivenza tra cane e gatto non è una novità, in milioni di famiglie le due specie animali coesistono benissimo tra di loro, è naturale che bisogna trovare il giusto equilibrio ma nella vita nulla è impossibile.

Dolci ai cani e ai gatti, è meglio evitare 

Nel video vediamo un gatto che aiuta un cane a rubare dolci dalla cucina, questi alimenti sono altamente dannosi per la loro vita e possono indurre anche alla morte in quanto tossici. I cani e i gatti per natura non sono in grado di assimilare e smaltire gli zuccheri.

Cane e gatto
Cane e gatto – Pixabay – Ecoo.it

In commercio esistono diversi alimenti pensati apposta per il loro benessere, alimenti che sono formulati con il giusto calibro di proteine, sali minerali, carboidrati etc. E’ possibile trovare questo cibo in formato umido e secco, prima di somministrare al vostro animale uno specifico alimento parlatene con il vostro veterinario o con un esperto del settore che saprà consigliarvi al meglio.

Il video è esilarante, cane e gatto rubano dolcetti dalla cucina 

Cane e gatto
Cane e gatto – Pixabay – Ecoo.it

Nel video vengono ripresi due amici, un cane corgi ed un gatto certosino bianco. Il felino più agile e furbo lancia del cibo al cane che lo afferra soddisfatto. La scenetta va avanti per diversi minuti, il video si è diffuso rapidamente sul web. Le immagini sono alquanto esilaranti, questi due amici hanno messo a segno un bel colpo, speriamo, per il loro bene, che non abbiano mangiato troppi dolci e che qualcuno li abbia fermati in tempo.