Ha un attacco di cuore mentre era con la nipote: come è riuscito a salvarsi

Una vicenda molto particolare sta facendo il giro del mondo: il suo protagonista è un nonno che ha avuto un attacco di cuore mentre era con la nipote, vivendo un incubo da cui è uscito grazie a un particolare aiuto. Scopriamo come è riuscito a salvarsi.

Retroscena clamoroso
Attacco di cuore (Pexels) – Ecoo.it

Di storie particolari se ne sentono ogni giorno, ma un epilogo sui generis sta catalizzato l’attenzione. Si tratta di una narrazione incredibile che ha scosso il mondo intero, vedendo protagonista un uomo colpito da un attacco di cuore durante una situazione molto particolare, come lo è stato il suo salvataggio miracoloso.

Si tratta di un nonno trovatosi in forte difficoltà mentre era con la sua nipotina: i due stavano navigando in tutta tranquillità su un fiume durante una normale gita fuori porta che ben presto si è trasformata in un vero e proprio incubo.

La nipotina e il nonno, infatti, mentre erano in tutta tranquillità sulla loro barca sono rimasti impigliati in un groviglio di tronchi, ritrovandosi in serie difficoltà. Ma per fortuna un drone è passato da quelle parti riprendendo la scena e salvando la sorte del duo. Vediamo come.

Nonno e nipote vivono un incubo: la vicenda è da brivido, come sono andate le cose

La storia in questione è davvero particolare e vede protagonista un nonno, trovatosi in difficoltà mentre era con sua nipote (scopri qui un’altra vicenda terribile di cui si sta parlando in tutto il mondo).

L'incredibile retroscena su un drone
Drone (Youtube @pazzesco) – Ecoo.it

Mentre il nonno era intento a dedicarsi a una gita fuori porta accanto alla sua amata nipote, le cose sono rovinosamente scivolate, tanto che il signore e la bambina si sono ritrovati incastrati tra dei tronchi.

Il destino è stato tuttavia dalla loro parte, visto che un drone passava casualmente da quelle parti, riprendendo così la scena. Sono state proprio le riprese dell’angelico apparecchio a salvare i due, ritrovati proprio grazie alle sue immagini. Ma poi si è verificato il peggio, portando il signore ad avere un attacco di cuore.

Il drone li salva, ma poi il nonno è colpito da un attacco di cuore: come si è conclusa la vicenda

Retroscena pazzesco
La vicenda terribile di un nonno e una nipote (Youtube @pazzesco)- Ecoo.it

Nonno e nipote sono stati ritrovati grazie al passaggio di un drone che ha ripreso la loro barca incastrata in dei tronchi. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi, ma poi le cose sono di nuove degenerate. Ben presto il signore ha percepito dei forti dolori, sentendosi male: un attacco di cuore l’ha colpito e subito è stato portato in ospedale, riuscendo a salvarsi.

Questa storia ha spinto le forze dell’ordine a comprare altri droni per poter intervenire in eventuali situazioni critiche come quella vissuta dal nonno e dalla nipote. Senza l’intervento del drone, il signore non sarebbe potuto essere soccorso e di certo le cose sarebbero finite molto peggio.