Non si è lavata i capelli per oltre 20 anni: alla ragazza sono diventati così

Non sappiamo se sia una storia vero o meno. Sappiamo però che è diventata virale su tik tok ed oggi ve ne vogliamo parlare anche perché ha dell’incredibile. 

Ragazza lava i capelli
Ragazza lava i capelli – Pixabay – Ecoo.it

L’igiene è un aspetto indispensabile per la nostra salute e per le relazioni sociali, lavarsi è un gesto di rispetto verso la nostra persona, avere un aspetto curato è un bigliettino da visita che dice molto su chi siamo e su cosa vogliamo comunicare. La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile, non sappiamo se sia vera oppure no, ma sui social, il video a pie di pagina, ha fatto il giro del web ed ha generato diverse versioni contrastanti.

La protagonista della nostra storia non ha lavato i capelli per ben 20 anni, quello che è emerso ha lasciato tutti senza parole. Ma prima di arrivare alla fine è bene capire come mai Amanda abbia preso una decisione così drastica e a tratti disgustosa. 

La storia di Amanda, assurdo: non si è lavata per 20 anni i capelli 

Amanda era una bambina bellissima, molto popolare a scuola che sfoggiava una chioma bionda invidiata da tutte le sue coetanee. Purtroppo un giorno, la giovane si è rasata completamente la testa per sostenere suo fratello malato di cancro. Questa empatica decisione è stata la causa di quello che dopo ne è scaturito.

Capelli sporchi
Capelli sporchi – Screenshot video – Ecoo.it

Quando Amanda decise di rasarsi a zero era un’adolescente innamorata di un ragazzo, dopo aver compito il gesto in sostegno di suo fratello, il fidanzato non l’ha sostenuta affatto umiliandola pubblicamente, decidendo quindi di troncare la relazione. Disperata, Amanda decise di farsi crescere nuovamente i capelli e di non lavarli mai più. Dopo molti anni la chioma di Amanda che un tempo era fluente e bionda era un enorme ammasso informe di sporcizia. La ragazza, originaria della California, venne immortalata mentre faceva delle compere, la foto venne notata da un’agenzia di stampa che la contattò chiedendole se fosse d’accordo nel far esaminare i suoi capelli sudici. La ragazza accettò e ciò che è emerso ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ecco cosa hanno trovato nei suoi capelli, che orrore! 

Bigattini
Bigattini – Screenshot video – Ecoo.it

Analizzando i capelli di Amanda si è scoperto che i vermi si nutrivano di cellule morte ed oli nei suoi capelli, aveva un vero e proprio covo di bigattini che vivevano indisturbati. Inoltre lo sporco aveva formato una crosta molto dura che si era plasmata al cranio, non sappiamo com’è andata a finire ma questa storia ha lasciato senza parole anche noi. PER VEDERE IL VIDEO IN QUESTIONE VAI  QUI