Un gatto randagio ritorna dai suoi padroni dopo 3 anni

Un gatto randagio ritorna dai suoi padroni dopo 3 anni

Quanto è tenero Bigione! Questo gatto dal nome simpatico ha compiuto un gesto davvero insolito per un felino: dopo tre anni di vagabondaggio, è tornato a casa dai suoi padroni

da in Animali, Animali Domestici, Gatti, In Evidenza, Protezione Animali
Ultimo aggiornamento:

    bigione gatto

    E’ incredibile ma un gatto randagio, dopo tre anni, è riuscito a tornare a casa dai suoi padroni originari. Il simpatico quattro zampe si chiama Bigione e ha sempre vissuto la sua vita a Santa Sofia, in provincia di Forlì, prima di perdersi. Il micione purtroppo tre anni fa è uscito di casa e non ha più ritrovato la strada per tornare dalla sua famiglia. Adesso invece è ritornato, come niente fosse accaduto. Incredibile, non è vero?

    Bigione è un gatto particolare, perché ha fatto una cosa molto anticonformista per un felino. Anziché proseguire il suo viaggio itinerante tra una famiglia e l’altra per trovare la dimora che gli offrisse la sistemazione più confortevole, il bel gatto dopo 3 anni di randagismo è tornato a casa. Non sappiamo se si tratta di un ritorno dettato dal cuore oppure della cosiddetta “Parabola del figliol prodigo”, però, il ritorno in famiglia di Bigione ha davvero mandato al settimo cielo i suoi padroni.

    Veramente una bella storia, non trovate?

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliAnimali DomesticiGattiIn EvidenzaProtezione Animali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI