Scegli un pianeta del Sistema Solare e scopri cosa vuoi davvero

Il fascino dell”astrologia e dei pianeti dura ormai da millenni, ogni persona può scegliere il preferito nel Sistema Solare

Pianeta preferito quale scegliere
Sistema Solare-(Ecoo.it)

Gli appassionati di astrologia ed astronomia sono soliti riunirsi di cannocchiale ed osservare nel miglior modo possibile i pianeti del sistema solare. Non c’è niente di più affascinante e misterioso per sapere sempre qualcosa in più.

Ogni giorno, tante persone tendono a leggere sempre il proprio oroscopo sperando che in un modo o nell’altro la propria vita possa migliorare, in economia, ed amore.

Ma oltre ai 12 segni, ci sono i pianeti: non sapremo mai se l’essere umano qualche giorno esplorerà Giove o Saturno ma potremmo pur sempre sapere quale ci rappresenti di più.

Scelta dei pianeti

Pianeta preferito quale scegliere
Saturno-(Ecoo.it)

Il Sistema Solare, è un sistema composto da corpi celesti che sono mantenuti dalla forza di gravità del Sole, la stella attorno la quale i pianeti girano per avere vita.

Al momento, secondo le analisi ed i vari studi, solamente sulla Terra, la vita si è stabilita in modo concreto. Per gli altri pianeti, da Mercurio fino ad Urano non è così. Una minima speranza c’è su Marte, infatti le diverse agenzia spaziali stanno lavorando per poter sapere se sul pianeta rosso la vita potrebbe crescere.

I pianeti sono tutti affascinanti: da Venere, passando per Saturno, quello con gli anelli, da molti considerato il più bello proprio per questa particolarità. Ma, qual è il vostro pianeta preferito? Quale più vi rappresenta? 

Scegliete il vostro pianeta

I pianeti del Sistema Solare, sono 8, da Mercurio quello più piccolo e più vicino al Sole, a Nettuno che dista ben 4496,6 milioni di chilometri dal Sole.

Avete scelto Mercurio? Allora c’è un bisogno da parte vostra di avere maggiori rapporti con con le persone che vi circondano e di confrontarvi per ascoltare maggiori punti di vista.

Preferite Venere? Questo è pianeta della bellezza, dell’eleganza, quindi a quanto pare avvertite l’esigenza della bellezza in generale. Visitare città e nazioni piene di storia e cultura oppure semplicemente abbellire la vostra casa.

Con la scelta della Terra, invece, volete che la vostra vita sia concreta al massimo. Tutto ciò in cui sperate, amore, lavoro ed economia deve essere realizzato.

Ecco Marte, il cosiddetto pianeta Rosso: la scelta di Marte vi dà la forza nel riuscire ad ottenere grandi imprese. Niente vi ferma per ottenere ciò che desiderate.

E gli altri pianeti? Quale scegliere?

Da Giove a Nettuno, entriamo nel pieno del Sistema Solare, quelli definiti “freddi” perché la distanza dal Sole diventa siderale.

Con la scelta di Giove, il pianeta più grande dell’Universo, c’è l’esigenza di distrarvi un po’ di più. Dedicare più tempo a voi stessi e permettervi qualche distrazione.

C’è poi il misterioso Saturno, quello che con i suoi anelli attira da sempre gli esperti di astronomia. Chi sceglie Saturno, sa che vorrà imparare ancora qualcosa di più dalla vita. Apprendere, conoscere ed affrontare la realtà come si deve.

In Urano, invece bisogna inserire qualche novità nella propria vita, sotto tutti i punti di vista: dal lavoro, fino alla famiglia, guardando verso il futuro senza timore.

E per ultimo, abbiamo Nettuno, quello più distante dal Sole. E proprio questa sua lontananza, porta ad immaginare verso l’immaginazione, ai sogni alla fantasia ed ai desideri più inimmaginabili.