Primark%2C+offre+la+soluzione+per+una+cucina+in+ordine+a+soli+3%2C50%E2%82%AC
ecoo
/articolo/primark-offre-soluzione-per-una-cucina-in-ordine-a-soli-350e/91947/amp/

Primark, offre la soluzione per una cucina in ordine a soli 3,50€

Pubblicato da

L’accessorio essenziale ed economico per una cucina sempre in ordine e organizzata lo vende Primark a un prezzo irrisorio

Primark: l'accessorio da cucina irrinunciabile
Primark (Foto Adobe)

La cucina è una delle stanze della casa che si utilizzano di più, dove si mangia e spesso si passa anche del tempo in compagnia. Proprio per questo è anche una delle stanze in cui si crea più facilmente disordine, tra confezioni di cibo, piatti, tazze e quant’altro.

La nota catena di negozi Primark offre una pratica soluzione per ovviare alle cucine disordinate con un prodotto che risulta il più venduto del brand. Con l’investimento di soli 3,50 euro potrete assicurarvi un po’ di pace in uno degli ambienti più caotici della casa assieme a ordine e pulizia.

L’accessorio da cucina da comprare assolutamente da Primark

Barattolo Primark (Da sito ufficiale)

La chiave di una cucina ordinata è l’organizzazione. Cestini e contenitori di diversa natura possono aiutarci a riporre tutto ciò che serve senza andare a ingombrare i piani di lavoro, dando alla stanza un’aspetto curato e pulito. Ed è proprio un contenitore da cucina l’accessorio più venduto dalla nota catena di negozi Primark.

Leggi anche: Elimina le macchie dal balcone, il trucco infallibile

Si tratta di un contenitore di vetro con coperchio di legno e costa la modica cifra di 3,50 euro. I contenitori di questo tipo sono utilissimi in cucina perché permettono di conservare caffè, sale e zucchero senza avere antiestetiche confezioni sparse ovunque in cucina. Se ne possono utilizzare diversi per organizzare la dispensa e conservare riso, pasta e legumi per avere sempre visibili e a portata di mano tutti gli ingredienti utili in cucina.

Leggi anche: Riduci i costi in bolletta: a soli 25€ la soluzione da non perdere

In più si tratta di una scelta sostenibile: essendo di vetro i contenitori di questo tipo sono facilmente lavabili e riutilizzabili più volte, anche in ambienti diversi dalla cucina. In più hanno un estetica migliore rispetto agli stessi accessori realizzati in plastica. Per avere una dispensa ancora più organizzata un consiglio è quello di applicare delle etichette ai contenitori, scrivendo contenuto e data di scadenza del prodotto. In questo modo avrete tutto sotto controllo e ridurrete anche gli sprechi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

4 ore fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

1 mese fa
  • Animali

Sognare scarafaggi e altri insetti che ti camminano addosso: cosa significa?

Spesso gli insetti diventano protagonisti dei nostri sogni o dei nostri incubi: tra questi ci…

3 mesi fa