Golden Retriever è affamato, ma aspetta il suo turno alla bancarella

Il simpaticissimo Golden Retriever è affamato, ma aspetta il suo turno prima di mangiare dei prelibati bocconcini di pollo fritto: guardate in che posa viene immortalato!

Golden retriever mentre corre
Il comportamento assurdo di un Golden retriever (Adobe Stock) – ecoo.it

Preparatevi a lasciarvi andare ad una risata di distensione e a godervi qualche minuto di sano divertimento di fronte a delle immagini che, ne siamo sicuri, non potranno far a meno di catturare la vostra attenzione. Specie se siete amanti degli animali, e se avete l’abitudine di trascorrere ore ed ore davanti a dei video che ne ritraggano le buffe azioni.

Certamente ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è ritrovato alle prese con un cucciolo di cane affamato. I nostri amici a quattro zampe, quando si tratta di riempire lo stomaco, sembrano proprio non sentir ragioni. Di punto in bianco, si trasformano in creature capricciose e irrequiete, capaci di tutto pur di ottenere i loro scopi.

La storia divertentissima che vi sottoporremo quest’oggi arriva direttamente dal Giappone, ed è stata ripresa dal sito web Upsocl. Il protagonista è un buffo esemplare di Golden retriever, il quale, di fronte ad un chiosco in cui si vendeva del pollo fritto, sembra proprio non riuscire a contenere l’impazienza. Pur di farsi notare da colui che, secondo le speranze del cane, lo avrebbe presto sfamato, il cucciolone decide di assumere una posa che, nel giro di qualche minuto, avrebbe attirato l’attenzione di tutti i passanti.

Il cane desidera mangiare del pollo fritto: guardate la posizione assunta pur di farsi notare – FOTO

Solitamente, quando nell’aria annusano odore di cibo, i nostri amici a quattro zampe non riescono a rimanere fermi neanche per un istante. Il loro unico scopo, infatti, è proprio quello di attirare le attenzioni dei padroni, in maniera tale da ottenere qualche rimasuglio delle pietanze consumate a tavola. Di punto in bianco, il loro comportamento diviene scatenato ed ingestibile. Eppure, come la notizia da poco giuntaci non manca di testimoniare, non sempre le cose vanno secondo questa logica.

cani in pose assurde
La posa del Golden retriever (Twitter – @kerotto) – ecoo.it

Le immagini che arrivano direttamente da un chiosco giapponese, ricondivise dal sito web Upsocl, mostrano una situazione agli antipodi rispetto a quella sopra presentata. Il Golden retriever immortalato nelle foto, di fronte a dei prelibatissimi bocconcini di pollo fritto appena sfornati, pensa bene di aspettare il suo turno e di posizionarsi in maniera tale da essere notato dal proprietario del chiosco. Come avrete constatato con i vostri occhi, una scena a tal punto particolare non avrebbe potuto non attirare l’attenzione dei passanti.

Il cane, appoggiatosi sulle zampe posteriori proprio come se fosse seduto, attende con pazienza che qualcuno si accorga di lui e gli rifili qualche pezzo di pollo fritto. Il suo tenerissimo musetto, così come la posa assunta, non hanno mancato di suscitare il riso nei presenti, meravigliatisi di fronte all’ostinazione e alla tenacia dell’esemplare.

Le fotografie che i passanti hanno scattato non avrebbero potuto non diventare virali in pochi minuti. D’altro canto, chi mai penserebbe che un cane di quella stazza, appena avvertito l’odore di cibo, rimanga in attesa del suo turno comportandosi da perfetto “cliente”? Non sappiamo se la tecnica adoperata dal Golden retriever sia andata a buon fine. Tuttavia, a giudicare dal successo racimolato, viene da pensare che l’animale, alla fine dei giochi, sia riuscito ad ottenere il suo scopo.

Animali divertenti: i loro gesti bizzarri hanno suscitato l’ilarità del web

foto assurde cani
Il cane aspetta il cibo davanti al chiosco (Twitter – @kerotto) – ecoo.it

Proprio come il Golden retriever sopra descritto, tantissimi altri animali di varie specie si rendono quotidianamente protagonisti di scenette assurde. Come questo buffo cavallo dal manto nero che, di fronte ai tentativi disperati della sua padrona, non vuole proprio saperne di farsi mettere le redini. Di cavalcare assieme a lei, il magnifico stallone non dimostra la benché minima voglia!

Stesso tipo di discorso per questo simpaticissimo cagnolino di nome Max, che non si schioda dal supermercato prima di aver raggiunto il suo obiettivo. Solo dopo aver resistito a lungo la padrona, esausta di tirarlo, si decide a condurlo nel reparto in cui il cane voleva disperatamente recarsi: quello con i giocattoli per animali.

Intelligentissimi, astuti, nonché capaci di suscitare la nostra compassione pur di ottenere i loro scopi (come nel caso del Golden retriever): i nostri amici a quattro zampe sono capaci di questo e di molto altro!