Adesso è possibile assicurare i nostri cani e gatti! L’assicurazione che si occupa di proteggere i nostri amici animali in caso di incidenti è la nuova Polizza AmicoPets-Ergo, e può essere attivabile direttamente tramite il vostro veterinario di fiducia. Questa bella iniziativa è stata fortemente voluta da AmicoPets, Anmvi, Associazione nazionale medici veterinari italiani, Ergo Italia e Ministero della Salute.
L’assicurazione medica per animali domestici microchippati è una novità assoluta nel panorama europeo, e noi italiani ci stiamo improvvisando pionieri di questo servizio. L’assicurazione, che si traduce in una tessera, viene fornita con due formule a scelta: AmicoPets Card Ergo e AmicoPets Card Ergo Plus. La prima ha un costo di 48 euro l’anno con 600 euro massimi d’indennizzo, mentre la seconda costa 62 euro con un premio massimo di 1.000 euro. Per maggiori info: www.amicopets.it .
L'incontro di due pontefici, uno emerito e uno pronto ad assumere il nuovo ruolo, Papa…
Addio a Papa Francesco, il Pontefice in oltre un decennio ha saputo cambiare la Chiesa…
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…