Cane legato all’auto e trascinato, è successo in Taiwan

Cane legato all’auto e trascinato, è successo in Taiwan

Che brutta disavventura per questo cagnolino cinese, dimenticato dal proprio padrone legato al bagagliaio dell'auto

da in Animali, Animali Domestici, Cani, In Evidenza, Maltrattamento Animali, Protezione Animali
Ultimo aggiornamento:

    Che brutta disavventura ha vissuto questo povero cane, legato all’auto e trascinato per diverse centinaia di metri. Il fattaccio è accaduto per le strade di una non specificata cittadina in Taiwan, protagonisti di questo spiacevole episodio sono l’auto rossa, il cagnolino legato al bagagliaio, e l’operatore che ha filmato la triste scena.

    Fortunatamente il cagnetto se l’è cavata con (deduco) solo qualche escoriazione e traumi superficiali, considerando che è riuscito in tutta autonomia a rialzarsi al primo stop all’incrocio.

    Insomma, non ci siamo trovati di fronte alla versione cinese di Ringhio (lo sfortunato cane delle peripezie di Aldo, Giovanni e Giacomo).

    Secondo me ci sono gli estremi per dire che non si tratta di un vero e proprio caso di maltrattamento di animali, invece è più semplice pensare che lo sconsiderato padrone di Fido si sia dimenticato del proprio animale domestico attaccato al bagagliaio. Purtroppo non possiamo mostrarvi il video dell’accaduto, troverete nella nostra fotogallery le sequenze salienti di questa (dis)avventura vissuta dall’amico peloso.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliAnimali DomesticiCaniIn EvidenzaMaltrattamento AnimaliProtezione Animali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI