Stagione+della+Prevenzione+2011%3A+visita+veterinaria+gratuita+a+marzo
ecoo
/articolo/stagione-della-prevenzione-2011-visita-veterinaria-gratuita-a-marzo/12425/amp/
Categorie Animali

Stagione della Prevenzione 2011: visita veterinaria gratuita a marzo

Pubblicato da

stagione prevenzione 2011 visita veterinaria
Marzo è il mese della prevenzione veterinaria. Parte la campagna “Stagione della Prevenzione 2011“, iniziativa promossa da Anmvi e Hill’s Pet Nutrition, con il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani e del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali. Tutto il mese di marzo sarà possibile recarsi in un ambulatorio veterinario convenzionato e godere di una visita veterinaria gratuita per il proprio animale. Vediamo insieme come otterere il check-up gratuito dal veterinario.

Questa iniziativa nasce per sensibilizzare i cittadini a prevenire i problemi che i propri animali domestici potrebbero avere. E’ sufficiente sottoporre il proprio animaletto ad un esame veterinario per capire la probabile insorgenza di disturbi, malattie e allergie anche gravi. Con questa visita generica gratuita, che viene eseguita senza l’utilizzo di strumenti, viene data la possibilità di scovare e intervenire sulle problematiche nei tempi giusti.
 
Certamente anche questa quinta edizione della campagna animalista avrà un buon riscontro di pubblico. Siete interessati anche voi? Per sapere dove poter usufruire dell’iniziativa, è sufficiente telefonare al numero verde 200-189612 oppure consultare il sito internet www.stagionedellaprevenzione.it. Perchè la salute degli animali è importante!

Marzia Giupponi

Marzia Giupponi è stata una collaboratrice di Ecoo dal 2009 al 2016, occupandosi principalmente di benessere degli animali, fai da te e viaggi green.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

5 ore fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

1 mese fa
  • Animali

Sognare scarafaggi e altri insetti che ti camminano addosso: cosa significa?

Spesso gli insetti diventano protagonisti dei nostri sogni o dei nostri incubi: tra questi ci…

3 mesi fa