Sulla+spiaggia+si+pu%C3%B2+trovare+di+tutto%3A+queste+le+cose+pi%C3%B9+spaventose
ecoo
/articolo/spiaggia-trovare-cose-spaventose-elenco/120919/amp/
Comportamenti

Sulla spiaggia si può trovare di tutto: queste le cose più spaventose

Pubblicato da

Se la spiaggia ti sembra un luogo innocuo, ecco questi ritrovamenti che ti faranno balzare dalla sedia. Sono assolutamente incredibili. 

oggetti pericolosi trovati
bomba – (Foto da screen video YouTube) – Ecoo.it

Immaginate di andare al mare per godervi alcune ore in assoluto relax. Attimi che vengono turbati immediatamente dalle autorità locali che impongono di lasciare la zona perché registrato un pericolo elevato. No, non è l’inizio di un film ma quanto accaduto a Barcellona. La città infatti rimane paralizzata quando sotto le acque hanno fatto una terribile scoperta: era custodita una bomba, rimasta lì da decenni.

E non è l’unico caso, nelle acque di tutto il mondo sono state fatte numerose scoperte che hanno fatto subito il giro del mondo. Ritrovamenti curiosi e spaventosi che ci lasciano col fiato sospeso, vediamo quindi di cosa si tratta. Ma ripeto, alcune ti faranno accapponare la pelle. Preparati, sei stato avvisato.

Sulla spiaggia si può trovare di tutto: incredibile

Ma quanto accaduto a Barcellona è in realtà solo uno dei tanti avvistamenti strani. Lo sanno bene un gruppo di amici che durante una partita a palla lungo le coste del Winsconsin hanno trovato in spiaggia qualcosa di incredibile. Una mano aliena! Ma com’è possibile? Ecco un frame che mostra questa strana presenza.

mano aliena (Foto da screen video YouTube) – Ecoo.it

All’inizio i ragazzi non volevano credere a tale visione, pensando che si trattasse di qualche decorazione di Halloween. E’ bastato poco per constatare che non fosse così, ma piuttosto uno scheletro appartenuto di certo non ad un umano, guardate le dita lunghissime… non vi sembrano quelle degli alieni quando vengono raffigurati? E’ tutto straordinariamente affascinante.

Quello che invece non è frutto di rinvenimento è il mega serpente – vedi immagine in evidenzia – lungo le acque francesi. Trattasi infatti di una scultura proveniente da un artista cinese e lì collocato dal 2012. Ad oggi è diventata una vera attrattiva, molti turisti si recano in questi luoghi per ammirare un mega serpente che rievoca quello frutto delle leggende.

Ma la sirena esiste?

Resti di sirena (Foto da screen video YouTube) – Ecoo.it

Colpiti dall’eco mediatico dell’ultimo film la Sirenetta, sapevi che ne è stata ritrovata una in spiaggia? Anche qui ci troviamo in USA e quello che appare è la carcassa, metà umano e metà pesce. E’ la prova che esiste una sirena o si tratta solamente di un esemplare marino non ancora da noi conosciuto?

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Living: dal tavolo alle luci, quando il design incontra la sostenibilità

Nel mondo dell'interior design la tendenza del momento è quella di adottare uno stile che…

3 settimane fa
  • Attualità

Pulizie di primavera: la guida completa per una casa scintillante

Con l’arrivo della bella stagione, si ha la possibilità di tenere le finestre aperte più…

3 settimane fa
  • Sostenibilità

Devi cambiare auto? Ecco come trovare l’equilibrio tra funzionalità e impatto ambientale

Scegliere un’auto nuova oggi non è più solo questione di estetica o di potenza. In…

2 mesi fa