Sta+per+entrare+nella+casa+del+padre%2C+quando+un+serpente+lo+attacca+al+viso+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/serpente-lo-attacca-al-viso-video/116809/amp/
Categorie Animali

Sta per entrare nella casa del padre, quando un serpente lo attacca al viso – VIDEO

Pubblicato da

Questo video ha fatto il giro del mondo. Un serpente attaccato improvvisamente al volto un uomo mentre stava suonando il campanello di casa del padre

video uomo attaccato serpente al viso
Uomo morso da rettile (Screenshot Youtube) – Ecoo.it

Non è necessario soffrire di fobia dei serpenti per trovare piuttosto spaventoso questo video. Un pomeriggio assolutamente tranquillo, magari sovrappensiero. La Fox 35 di Orlando ha diffuso questo video, dove un serpente ha attaccato al volto un uomo. Dunque non solo i social, ma anche i notiziari si sono interessati di questo caso, il cui epilogo non è noto alla cronaca.

Non si sa se il serpente in questione stesse aspettando proprio quella persona, o una qualunque altra per fare questo “scherzo”. Era pronto in agguato, quasi si trattasse di un micetto che accoglie per gioco con un morso e con un piccolo graffio il proprio padrone che torna a casa. Ed invece l’uomo in questione non ha trovato nulla di divertente.

Il video del serpente che colpisce in faccia l’uomo

Uomo prima del morso (Screenshot Youtube) – Ecoo.it

Un pomeriggio tranquillo, probabilmente come tanti altri. L’uomo esce dalla sua macchina rossa, e si dirige verso la porta dell’appartamento di casa di suo padre. La telecamera lo vede avvicinarsi. Probabilmente essa è stata posta per motivi di sicurezza davanti alla porta di casa. In questo caso sembra quasi una scena di cinema registrata, dato che il fatto avviene proprio nel momento in cui l’uomo è più vicino alla telecamera. Dopo aver suonato il campanello ed atteso un tempo nell’ordine di 1 o 2 secondi, si vede scattante un serpente che morde in faccia l’uomo.

Come reagisce l’uomo

Vipera bocca spalancata (Foto da Canva) – Ecoo.it

Un attimo che può sembrare simile ad un nanosecondo. E l’uomo si rende conto che a colpirlo in faccia non è stata una palla, o un altro oggetto, ma il morso di un serpente. E al dolore si somma anche lo spavento. Inizia ad imprecare ed entra in casa del padre urlando che c’è un serpente. Il rettile probabilmente pendeva arrotolato al lampione esterno fuori dalla porta dell’appartamento. Non si sa né che fine abbia fatto l’uomo, né tantomeno di che tipo di serpente si trattasse, se velenoso o meno. Ciò che è sicuro è che il serpente si è lanciato sul volto dell’uomo, molto vicino all’occhio, con una rapidità che ha reso impossibile qualunque forma di evitamento.

Giulia Borraccino

Sono nata e cresciuta a Roma. Laureata in Comunicazione con specializzazione in semiotica testuale, nel tempo mi sono appassionata all'approfondimento dei temi ambientalisti ed al giornalismo d'inchiesta. Amo l'arte in tutte le sue sfaccettature.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Comportamenti

Muffa in casa: come riconoscerla e perché richiedere un trattamento professionale

Gli edifici abitativi sono soggetti alla formazione di muffa, un fenomeno assai frequente che si…

19 ore fa
  • Benessere

Cos’è la candida? Quali sono le cause e come contrastarla?

Una delle principali problematiche che inducono le donne ad avere un fastidio alle zone intime…

1 mese fa
  • Animali

Sognare scarafaggi e altri insetti che ti camminano addosso: cosa significa?

Spesso gli insetti diventano protagonisti dei nostri sogni o dei nostri incubi: tra questi ci…

4 mesi fa